1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Life is strange e problema update

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Xabaras, 10 Ott 2021.

1. Xabaras

Xabaras Livello 6

Iscritto:
    6 Giu 2018
    Like ricevuti:
    8
    Ciao
    qualcuno conosce ed ha installato sulla propria ps4 il gioco Life is strange 2?
    chi lo conosce sa che il gioco è suddviso in 5 episodi.
    in pratica riesco ad installare correttamente i file: gioco base,ep2,ep3,ep4.
    per quanto riguarda l'episodio 5, dicono che bisogna installare prima l'update 1.17. Ebbene mi procuro il file pkg update 1.17, e una volta trasferito nella ps4, mi viene detto nella schermata notifiche/download, "pronto per l'installazione".

come mai mi viene messo in "Pronto per l'installazione", anzichè essere installato direttamente?

2. GBstation

GBstation Livello 3

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    16
    Sei su FW 7.55, no? In pratica ti fa l'installazione ma alla fine ti esce solo questo messaggio? Nessuna altra schermata di errore?

Provato a installare gioco base poi update 1.17 e infine i 5 episodi e il dlc?

Prima di questa operazione, salvati sulla pennetta il salvataggio del gioco casomai si corrompe, non si sa mai :sweatsmile:

3. Vegalomen

Vegalomen Livello 11

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    167
    Io ce l'ho installato su 5.05 con tutti gli episodi, updates e dlc. nessun problema. ora non ricordo se ho dovuto spoofare per farlo andare.

4. Xabaras

Xabaras Livello 6

Iscritto:
    6 Giu 2018
    Like ricevuti:
    8
    risolto!
    mi serviva l'update 1.17 giusto per la versione di gioco che ho:wink:.

A GBstation piace questo elemento.
  5. Vegalomen

Vegalomen Livello 11

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    167
    Ok, meglio così :smile:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina