1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

LocalHost

Discussione in 'Software' iniziata da Luciano_93, 9 Lug 2021.

1. Luciano_93

Luciano_93 Livello 3

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    15
    Buonasera a tutti,
    Spero di essere nella sezione giusta.

Vi scrivo perché ho bisogno di una delucidazione/guida per un progetto che sto facendo.

In pratica, io sto utilizzando Windows 10, ed essendo che il sistema operativo lo permette, andando sulle app di sistema e gestione dei servizi posso attivare la sezione "LocalHost", generalmente anche usata per codici di scrittura/test informatici.

Quello che però io vorrei sono 2 cose:

1) Sapere dove andare per modificare il file e fare vedere una sezione specifica di una cartella e poterla anche scaricare

2) Poterlo condividere online, come una sorta di nas tramite la mia connessione LAN.

So che è possibile ( ho letto che molti usano XMAPP, e smanettando puoi configurarlo anche al pubblico online )ma ho bisogno di seguire una guida passo dopo passo.

Vi ringrazio in anticipo del vostro tempo ed attendo eventualmente istruzioni dettagliate, qualora fosse possibile.

Condividi questa Pagina