1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

LuckyStation

Discussione in 'Playstation 1' iniziata da Luciano_93, 20 Mag 2020.

1. Luciano_93

Luciano_93 Livello 2

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    12
    Salve a tutti, e perdonatemi in anticipo se sbaglio sezione, ma ero indeciso se scriverlo qui o su "Off topic".

Volevo inaugurare insieme a voi, il mio sito, creato da un paio di giorni, ormai quasi all'apice del primo completamento, inerente ai titoli "Psx", info e curiosità, accessibile da chiunque e caricati direttamente da me, in un server personale e personalizzato.

I file messi disponibili, sono in maggior luogo in italiano, anche se premetto che non incito la pirateria, ma l'accessibilità a leggende video ludiche, oramai non più disponibili nel commercio se non da privatisti e/o collezionisti.

Inutile dire, che se vi piacciono i titoli scelti, supportate gli sviluppatori e comprate il gioco prescelto ( per quanto sia disponibile e possibile ) :smile:

A parte questo, il link è il seguente: xxxxxxx

Inoltre, il sito è accessibile anche su google, digitando direttamente "luckystation psx", parentesi a parte, ed oltre il canale Youtube associato, troverete il sito.

Fateci un salto, se volete lasciate un commento, ed eventualmente ditemi cosa ne pensate, anche le critiche costruttive possono essere per me una fonte di miglioramento.

Questo è sempre stato un mio progetto nel cassetto, e penso di essere finalmente sulla buona strada.

Ho deciso di condividerlo insieme a voi, in quanto più volte mi avete dato un'aiuto, e mi sarebbe piaciuto ricambiare con qualcosa di utile alla community.​

A maruni, Peppe90 e spalmer piace questo elemento.
  2. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    877
    "anche se premetto che non incito la pirateria"
    mi sembra una frase che non ha senso visto che metti dei backup di giochi da masterizzare

Sul web e pieno di titoli da scaricare della PSX
    se proprio vuoi un consiglio fai in modo che chi vuole scaricare si iscriva al forum perche così avrai delle sorprese sperando che il forum non ne abbia visto che ci sono i link per scaricare
    se fosse per me eliminerei il post ma siamo in democrazia e la decisione deve essere condivisa con tutto lo staff
    tolto il link che porta al tuo sito

3. Luciano_93

Luciano_93 Livello 2

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    12
    Io ho semplicemente voluto condividere un progetto che ho realizzato, senza mettere link diretti ma solo al titolo informativo del sito stesso.

Capirei il tuo ragionamento se fosse una console in commercio, che allora è motivo di vera discussione, ma sinceramente parlando, stai cercando l'ago nel pagliaio con il tuo commento iniziale.

Anzi, onestamente parlando, link diretti per "scaricare", come dici tu, non esistono proprio, non all'interno del vostro forum perlomeno ( come il regolamento stesso impone ).

Infine, io non voglio realizzare un progetto forzato alla registrazione, non so cosa tu intenda per brutte sorprese, ma qualora ci fosse qualche complicazione, vedrò di seguire il tuo consiglio.

Finisco con il dire che se questo crea scompiglio all'interno del vostro forum, non me la prenderò se vedrò cancellata la discussione.

Il mio non era un'incitamento a creare futili discussioni.

4. matvigl

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    877
    non e una questione di creare un sito o di condividerlo ma di mettere il link che punta dove si possono scaricare i backup dei titoli della PSX non e ammesso, come vedi qui non trovi nessun link dove reperire i giochi di backup di nessuna console
    potevi condividere senza mettere il link che va direttamente su dove si possono scaricare i backup
    così facendo tutti potranno condividere i vari link dei backup di tutte le console
    cerchiamo di rispettare le regole del forum

5. Luciano_93

Luciano_93 Livello 2

Iscritto:
    1 Mag 2018
    Like ricevuti:
    12
    Errore mio, pensavo che condividere un link inerente al sito e non al download diretto, non costituisse un problema contro il vostro regolamento.

Comunque sia lascio a voi la scelta se cancellare o meno la discussione, come detto in precedenza, accetterò la vostra scelta.

6. matvigl

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    877
    ho solo eliminato il link diretto e lasciato questo
    il sito è accessibile anche su google, digitando direttamente "luckystation psx", parentesi a parte, ed oltre il canale Youtube associato, troverete il sito.

A Luciano_93 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina