1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ManaGunz v1.38 e Filemanager v1.38

Discussione in 'News PS3' iniziata da spalmer, 10 Giu 2020.

1. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    492
    images-1.jpg
    Nuova versione dello sviluppatore ZAR per il Backup Manager "ManaGunz" e per il "Filemanager" con compatibilità per CFW 4.86 e HEN.
    Nel pacchetto completo è già presente il File manager, per chi non si trovasse bene con ManaGunz è presente solo il File manager ( secondo me ottimo per la compatibilità con dischi NTFS ).
    fonte PSX-PLACE

Pacchetto completo ManaGunZ_v1.38
    FileManager_v1.38

A gelderm, potboy e aspirina piace questo elemento.
  2. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    56
    Sai se questo programma permette di visualizzare singolarmente le console? perchè irisman psx,ps2 e psp le visualizza tutte insieme.

3. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    492
    intendi come le cartelle di webman? che ti fa vedere ps3 ps2 psx e psp?

questa è la schermata di ManaGunz. WhatsApp Image 2020-10-10 at 15.07.34.jpeg

4. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    56
    Se è quella della home come per webmod no, intendo quando entri nel programma e selezioni la console:

5. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    492
    questo si comporta come WebMan, vai sulla cartella e ti fa vedere i giochi che ci sono dentro, devo dire che se non voglio aprire nessun programma WebMan è il più comodo perchè carica i giochi direttamente dalla XMB, mentre tutti gli altri Multiman Irisman ManaGunz devi prima avviarlo e poi selezionare il gioco.

6. Metro City

Metro City Livello 14

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    56
    Si vero, io poi ho sempre usato sman, molto leggero e creava molti meno problemi di multiman, anche se aveva il manager ed altre funzioni utili, ma mi trovavo meglio con questi prog in xmb.
    Devo dire che questo webman mod va più che bene e ti divide le cartelle in console, anche se irisman mi piaceva per le cover grid-xmb ma vabbene così, anche li sarebbe meglio se i giochi li selezioni per console così da non mischiare il tutto:blush:

Hey @spalmer, guarda cosa ho trovato:

puoi mettere i filtri per console così da non mischiarli, domani quando ho un pò di tempo lo provo subito :wink:

NOTA 2:
    Sai che lo provato affondo il programma, sinceramente mi aspettavo meglio, carino i filtri, ma se selezioni la visualizzazione ad XMB come nella tua foto e metti le covers, ti mette quelli e le icon 0 che le psx\ps2 non hanno perciò rimane vuota non è possibile scegliere solo le cover, il nuovo cf vabbene dopo test fatti ma con sMAN mi sono trovato sempre bene, leggerissimo e zero freeze, multiman mi dava solo problemi e pesante abbestia, certo sto Webman MOD riprende molto sMAN ma ho notato che molte volte la console si freeza troppe volte per ogni operazione su 5.…

A spalmer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina