1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Memoria Nes Classic Mini

Discussione in 'SNES / NES / Famicom' iniziata da Trailblazer, 6 Apr 2022.

1. Trailblazer

Trailblazer Livello 1

Iscritto:
    19 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    Utilizzando Hakchi2 mi spunta che ho circa 20mb liberi nella schermata in basso, segno che ho quasi esaurito la memoria inserendo giochi. Come regolarsi con la memoria per i salvataggi? vi sono giusto 20mb o ci sono altre partizioni disponibili nella memoria della macchina?

2. student

student Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.433
    Devi usare una chiavetta usb esterna con apposito adattatotre otg se vuoi aggiungere molte roms; in alternativa esiste una hardmod per aggiungere una scheda sd interna da saldare. Ne abbiamo parlato in vari thread.

3. Trailblazer

Trailblazer Livello 1

Iscritto:
    19 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    Lo so, ho provato con un hardmod ma la memoria sd non viene letta, ma la domanda era un'altra. I salvataggi occupano i 20 mb rimanenti o occupano un altra partizione all'interno della memoria della macchina?

4. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.433
    Il numero di salvataggi dipende dalla memoria libera, più ne hai più salvataggi puoi tenere. La mia hardmod sd ha funzionato.

5. Trailblazer

Trailblazer Livello 1

Iscritto:
    19 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    la mia l'ho fatta fare ad un amico tecnico ma non va, forse perché uso hakchi2 anzichè hakchi ce?

6. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.433
    Sono anni che non la uso più ma mi sembra di ricordare che c'è una opzione specifica in haxchi2 (non mi pare fosse il ce ma potrei sbagliare) per "attivare" la memoria sd, dovrei avere scritto un thread apposito qui da qualche parte.

EDIT
    Eccolo (leggi i commenti): https://www.reboot.ms/forum/threads...ni-come-installare-una-microsd-interna.10381/

Ultima modifica: 6 Apr 2022
Sto caricando...

Condividi questa Pagina