1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mi presento, e ho pure una domanda sui flat del n3ds

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da SugarCu6e, 30 Mag 2016.

1. SugarCu6e

SugarCu6e Livello 1

Iscritto:
    28 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, sono Francesco, studente di ormai 24 anni alle soglie della laurea, con un passato da modder… L'altro giorno provando a fare la hardmod su n3ds dopo aver saldato tutto, chiuso e rimontato non partiva più il la console… Panico… Poi insieme a mio fratello, anche lui piccolo genietto, alla fine l'abbiamo fatta ripartire dopo aver tolto tutto… non funzionava più il tasto home… Alla fine dopo vari bordelli sono riuscito a far funzionare tutto: il problema sono fondamentalmente 4 flat,di un tipo che non avevo mai visto a sgancio, Che praticamente una volta aperti non si chiudono più correttamente...li ho dovuti forzare un po' per farli tenere e non sono sicuro di poter stare tranquillo per il futuro anche la console chiusa. Voi che esperienze avete?

2. vValerio pPisano 2.0

vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!

Iscritto:
    12 Mar 2015
    Like ricevuti:
    736
    Benvenuto! :wink:
    Esperto di hard mod qui c'é @StandardBus , magari ti sa consigliare...

3. SugarCu6e

SugarCu6e Livello 1

Iscritto:
    28 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Eh ma qui nessuno risponde xD grazie comunque..

4. StandardBus

StandardBus Alan

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.334
    Eccomi, basta dare tempo alle risposte e arrivano :P

Innanzitutto benvenuto.

La risposta è semplice: le clip che tengono ferme le flat sui n3ds non sono da alzare. le flat vanno tirate fuori e basta. Se le clip vengono alzate, le molle dei contatti si rovinano.