1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mi si è staccato lo spinotto dentro al 3ds per ricaricare

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Pasquale Zirafa, 19 Ago 2019.

1. Pasquale Zirafa

Pasquale Zirafa Livello 1

Iscritto:
    12 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera,oggi mentre mettevo a caricare il mio 3ds (che ha problemi di ricarica da una vita e quindi devo contorcere tutto il filo per caricarlo)Mi si è staccato il coso dove si infila il caricabatterie.È un pezzo sostituibile o si deve per forza cambiare scheda madre?

2. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Se ho capito quale è il pezzo lo puoi cambiare infatti pure io quando avevo problemi di carica del 3ds l ho fatto cambiare e per un bel po ha ricominciato a funzionare normale .

3. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.498
    Bastava rifare le saldature prima che si staccasse. Portalo da chi ripara cellulari o fa riparazioni e fattelo risaldare.

4. Pasquale Zirafa

Pasquale Zirafa Livello 1

Iscritto:
    12 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ormai è mezzo spaccato,va proprio cambiato il componente,ma a quel prezzo mi conviene prendere un'altro 3ds usato dove posso portarlo per non pagare un rene?Se lo porto insieme al componente da risaldare nuovo va bene?

5. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.498
    Si va bene.

6. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Se ti interessa puoi trovare il pezzo di ricambio su l sito moddingconsole (in caso non sai dove trovarlo)

Condividi questa Pagina