1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mia teoria su scaricare aggiornamenti da ofw

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da anubisjuventino, 26 Giu 2018.

1. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    nessuno sa nulla però ragioniamoci su : io sono fuori casa niente wifi incontro mario che ha un gioco che io non ho, lo metto nella mia switch, la switch se lo salva, io e mario ci salutiamo, torno a casa non ho più il gioco di mario ma l icona del suo gioco rimane e posso scaricare gli aggiornamenti… questo discorso per dirvi che "sto ipotizzando io" aggiornare da ofw i giochi dopo aver caricato i giochi tramite cfw (tutto offline) non dovrebbe portare al ban che ne pensate ?

2. toti84wii

toti84wii Livello 11

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    77
    Il problema è il file cert

3. Erpepette

Erpepette Livello 10

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    61
    Nella teoria è giusto, stessa cosa per un gioco usato, ma se la copia X Inizia ad essere collegata mentre gioca da 200 persone la cosa si fa sospetta anche per le altre 4000 che hanno l'installato da quella cartuccia. Forse per questo non ti bannano se non giochi online e usi solo backup, perché non possono avere la certezza, rispetto a 2 cartuccie che giocano nello stesso momento o giochi dell'eshop scaricati ma non comprati

4. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    secondo me senza cartuccia inserita (o senza xci caricata) non possono bannarti

I server nintendo non possono fare calcoli vari per vedere cose complesse.
    Secondo me se nintendo vede il certificato X in utilizzo e poi si connette qualcuno con lo stesso certificato, scatta il ban per entrambi. In modo analogo, se qualcuno entra con il cert X già bannato, scatta il ban
    (In pratica è un semplice ON-OFF: se il gioco è già ON, non può andare nuovamente ON)

Ma non possono fare controlli per milioni di certificati di persone che si connettono continuamente, per vedere se la persona di turno aggiorna un gioco senza cartuccia. Aggiornare non prevede il controllo di certificati.

Non gli conviene nemmeno a loro bannare migliaia di persone. L'unica cosa è spaventare la gente con Ban di persone che palesemente giocano online (ad es.)

Inoltre gli Xecuter hanno gia detto che aggiornare senza cartuccia in OFW non comporta rischi

Sto caricando...

Condividi questa Pagina