1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Micro SD rotta, ho una sd nuova cosa devo fare aiutatemi

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Yoshinizar, 15 Gen 2021.

1. Yoshinizar

Yoshinizar Livello 3

Iscritto:
    15 Dic 2015
    Like ricevuti:
    3
    salve sfortunatamente la mia micro sd con atmosphere e Deepsea ed i giochi installati non funzionano piu' avevo emunand nella sd installata, adesso cosa devo fare con la nuova micro sd, devo rifare la modifica da capo e ricreare la partizione emunand nella micro sd? ho un backup iniziale della memoria switch parto da questo mio vecchio backup oppure mi tocca rifarlo tramite hekate? non so da dove ripartire

grazie

2. gelderm

gelderm Livello 15

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    213
    Metti nella SD i file del pacchetto DeepSea, quando avvii hekate per la prima volta ricrei la partizione per l'emuNAND e ti rifai l'emuNAND. Il tuo backup pulito tienilo pure nel PC

A aspirina e Yoshinizar piace questo messaggio.
  3. Yoshinizar

Yoshinizar Livello 3

Iscritto:
    15 Dic 2015
    Like ricevuti:
    3
    Quindi non utilizzo il mio vecchio backup e non devo fare nemmeno un altro backup? Creo direttamente la partizione emunand?, Io ricordo di avere fatto per la prima volta la partizione emunand nella sd tramite un programma pc manualmente, adesso lo si può fare tramite hekate senza pc la partizione su sd?

4. aspirina

aspirina Staff Livello 50 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.570
    Segui le indicazioni che ti hanno dato.
    L'emu la crei dalla nand reale quindi direttamente su switch; ho qualche dubbio tu possa averla creata da pc.… probabilmente ti confondi.
    oppure fai riferimento a questo
    https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-come-creare-lemunand-emummc-con-hekate-deepsea.13294/
    Fare un nuovo backup è irrilevante, non hai apportato variazioni alla nand reale della console.
    Casomai è possibile fare un backup dell'emu, una volta creata, estraendola dalla sd e salvandola su pc; idem per il contenuto della sd stessa.
    Però è uno sbatti inutile, dovresti aggiornare i backup ogni volta che aggiungi un gioco.……

Ultima modifica: 16 Gen 2021
  5. Yoshinizar

Yoshinizar Livello 3

Iscritto:
    15 Dic 2015
    Like ricevuti:
    3
    No intendo che avevo creato una partiziome nascosta di 29gb sulla sd tramite pc e poi tramite hekate
    Ciao GraIe, cmq non ricordo male avevo creato con easus una partizione di 29gb sulla sd da 128 e poi ho conpletato il procedimento con hekate rendendo la partizione non allocata come emunand

Sto caricando...

Condividi questa Pagina