1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

MicroSD & Amazon Prime Day

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da DerekT, 21 Giu 2021.

1. DerekT

DerekT Livello 3

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    Ciao!
    Visti questi due giorni di "sconti" volevo aggiudicarmi una nuova microsd
    Qualcuno ha mai usato questa:
    https://www.amazon.it/Samsung-Memorie-MB-ME512HA-MicroSD-Adattatore/dp/B085FGJDP9/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=micro+sd+512&psr=PDAY&qid=1624293877&s=prime-day&smid=A11IL2PNWYJU7H&sr=1-2
    EVO Select mod: MB-ME512HA, 512GB
    la si porta a casa con 63 eurini
    e' una samsung, che e' l'unico brand che voglio comprare, non ho guardato quindi altro.…
    piu che altro volevo dei pareri "sul campo" sulla velocita'/compatibilita' gestita dalla console
    Grazie (al solito)

File Allegati:

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    597
    Non ho questa sd (basta che leggi nella mia firma per sapere qual'é la mia sd), 63 euro per una sd da 512gb é possibile ed é anche un buon prezzo quindi se fossi in te la comprerei !
    Controlla solo che il venditore ha tanti feedback positivi e procedi all'acquisto.

Edit: ho controllato meglio aprendo il sito di Amazon ed é un'offerta per i clienti Amazon Prime esclusiva perché oggi é il Prime Day. Se hai Prime puoi comprare la sd a prezzo scontato altrimenti costa di più. Sarà sicuramente spedito da Amazon quindi é sicura come sd e no fake

La mia sd Lexar Play 512gb l'ho presa su AliExpress a 58 euro, adesso costa anche meno. Se la prendi li dovrai comunque aspettare i 2-3 mesi di attesa perché proviene direttamente dalla Cina.

3. DerekT

DerekT Livello 3

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    grazie, comprata !

A Domyx-01 piace questo elemento.
  4. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    327
    Ce l' ho io una identica...va una bomba...la presi su Amazon in offerta a 50 euro...e l'ho come riserva per la switch( per la console ne ho anche un' altra sempre da 512 GB ma Sandisk Ultra).

P.S. Prese entrambi con il Black Friday...

A Domyx-01 piace questo elemento.
  5. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    558
    comprare una sd da 512 se puoi prendere due da 256 a 28 euro l'una su aliexpresse o qualche euro in più nello stesso amazon mah secondo me bastano anche 128gb o 64gb mettete sx os e usate hard disk esterno che costano molto meno delle sd

6. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    327
    Potboy, per chi non usa sx os, meglio una SD da 256 GB in su considerando anche i 30 GB che occupa una emuNAND avere più spazio non fa male, anzi...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina