1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Miglior antivirus

Discussione in 'Software' iniziata da Majestic Gate, 23 Apr 2016.

1. Majestic Gate

Majestic Gate Livello 2

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi, secondo voi qual è il miglior antivirus gratuito attualmente disponibile in rete?
    Finora ho usato sempre Kaspersky, ma di recente ho avuto esperienze negative e volevo sapere se ci fosse un antivirus migliore, magari gratuito. Grazie.

2. lucaboy

lucaboy Livello 3

Iscritto:
    4 Set 2015
    Like ricevuti:
    50
    Personalmente, come antivirus penso che Kaspersky sia il più completo e allo stesso tempo non ha un impatto negativo sulle prestazioni del PC.
    Come soluzioni gratuite consiglio caldamente:
    - Avast (soprattutto se il computer in questione viene utilizzato da persone meno esperte).
    - Avira (offre qualche funzionalità in meno rispetto ad Avast, ma è molto più "leggero").

P.S. La sezione più adatta a questa discussione sarebbe stata la seguente: https://www.reboot.ms/forum/forums/sicurezza-informatica.103/

A StandardBus piace questo elemento.
  3. Majestic Gate

Majestic Gate Livello 2

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1
    Per il momento ho scaricato Avira, vedrò come va...

4. Anonimo

Anonimo Ospite

5. shea

shea Livello 1

Iscritto:
    19 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
  6. davidescion

davidescion Livello 1

Iscritto:
    3 Ott 2016
    Like ricevuti:
    1
    mettiamo le cose in chiaro NON ESISTE io penso che avira sia il piu' leggero ma il piu'pesante ma che distrugge tutto AVG

Sto caricando...

Condividi questa Pagina