1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mini Snes errore C4 save games

Discussione in 'SNES / NES / Famicom' iniziata da Metro City, 19 Ago 2019.

1. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    Ciao a tutti, ho notato che anche se non hai la memoria piena il mini snes salva solo un tot di volte, avendo 100 mb liberi, ad un salvataggio mi è apparso l'errore C4, dopo dopo aver cancellato una altro save mi ha permesso di salvare questo nuovo, sapete come togliere il limite dei salvataggi???

2. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.943
    Non puoi, devi liberare più spazio nella console.

A Metro City piace questo elemento.
  3. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    Grazie ma spazio c'è ne, avevo letto che è un problema di settaggio extra memory o che usa la memoria condivisa con retroarch, me lo confermi?

4. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.943
    100 mega liberi sono troppo pochi per come è settato l'emulatore della console perchè prevede che ci debba essere spazio per tutti i salvataggi di tutti i giochi. Ti sconsiglio di andare a modificare questo parametro e no, non ti dico dove sta :smile: .

A Metro City piace questo elemento.
  5. Metro City

Metro City Livello 12

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    35
    Mazza!!! Davvero per i saves 100mb sono pochi??? in effetti ho circa 290 gioche snes e ne dubitavo che posso salvarli tutti hahahaha comunque se mi dici di non modificarlo non lo faccio, già sto facendo casini col neo geo mini con quelle prove, alla fine conviene metterci solo 79 giochi anche se ne entrano 80 ma il numero 41 è jolly serve per il more games che non capisco a cosa serve visto che metto usb su usb ma non le vede, vabbe dai è per l'altro 3d qui lasciamolo per il snes mini:blush:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina