1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Misterioso New 3DS brickato, aiuto

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da KevinAllegri, 28 Mar 2021.

1. KevinAllegri

KevinAllegri Livello 1

Iscritto:
    31 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    Grazie, ora provo con tutte le release, se non porteranno a niente allora userò gli installer

RISOLTO
    Dopo aver sospettato della SD, la ho ri-formattata, questa volta con un' impostazione diversa (4092byte di Allocation Size) e con la penultima release di Luma si è finalmente acceso.. grazie a tutti dell'aiuto, anche se alla fine era un problema nemmeno inerente alla console.
    Ultimo aiuto però.. per scaricare l'hombrew launcher e FBI (ora ho solo Luma, B9S e nient'altro) come si fa? Basta poco che una volta capito mi arrangio

2. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.619
    se hai tenuto la vecchia cartella nintendo basta che la sostituisci a quella che si è creata per ripristinare comletamente.
    altrimenti basta che segui nua guida dal primo avvio di luma
    da qui in pratica
    https://3ds.hacks.guide/it_IT/finalizing-setup

A KevinAllegri piace questo elemento.
  3. KevinAllegri

KevinAllegri Livello 1

Iscritto:
    31 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    Grazie, ho appena finito la guida e il New 3DS è pronto per essere usato:thumbsup:

A aspirina e student piace questo messaggio.
  4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.759
    Con che versione di luma? Se è la 7.1 devi aggiornare bootstrap altrimenti va bene così

5. KevinAllegri

KevinAllegri Livello 1

Iscritto:
    31 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    Ho usato la 8.1, ho finito tutte le ultime cose della modifica ieri come installare gli homebrew. Adesso mi manca solo di fare dei backup per l'evenienza

Sto caricando...

Condividi questa Pagina