1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mk11 ma sono pazzi

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da IlVampirelloXY, 25 Apr 2019.

1. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 16

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    289
    Stavo guardando le dimensioni di MK11 7 Giga di gioco e 11 di Update.…
    ma se uno lo installa e non ha una microsd ( dico dall'eshop regolare) in pratica ti sei giocato la switch …..
    poi il fatto che l'update e' piu' grosso del gioco !!!
    MA.…..

POCHI MEGA e TANTO GAMES!!!!!!

Lo so Lo so sono troppo nostalgico.…..

Ultima modifica: 26 Apr 2019
    A IPorK, mikifantastik98, Jenergy e 4 altri utenti piace questo elemento.
  2. mimmoole

mimmoole Livello 16

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    137
    mk11 7giga di gioco e 16 di update

A mikifantastik98 e Khodeus piace questo messaggio.
  3. Toad882

Toad882 Livello 15

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    165
    Se sto a pensare che un gioco sul ds occupava in media 50-100mb e adesso i giochi belli sulla switch partono dai 4 gb, se prima su una microsd da 8 gb ti mettevi anche più di 100 giochi adesso sulla switch a malapena c’è ne entra uno:tearsofjoy::tearsofjoy:

4. student

student Staff Livello 39 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.756
    UGH! Giochino per DOS, 100kb di fantasia:

Castle of Illusion per mega drive in soli 512kb:

I pochi kb di super Mario per NES... ma gli esempi sarebbero troppi... qualità vs quantità...

5. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 23

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    630
    @IlVampirelloXY il problema non è il dover scariare l'update da 16GB.
    ...il prob è che ogni volta che dovrai fare un update dovrai riscaricarti 16 e passa GB … :unamused:
    io sono passato dalla 1.0.1 alla 1.0.2 ed ho dovuto scaricare un altra volta tutti quei GB !!! che veleno !!!
    cmq …
    gioco fighissimo !!!
    ps.
    non ho capito alcuni personaggi rimangono " cattivi " anche dp aver finito la storia ?
    ad esempio :
    Kitana & Liu Kang rimangono " cattivi " ? non si possono sbloccare i personaggi " buoni " normali " ?
    voglio Kitana normale !!! non voglio Kitana Zombie !!!
    Kitana cattiva non è sexy come Kitana buona !!! non mi va giù questa cosa !!! :tearsofjoy:

6. Ka7tet

Ka7tet Livello 2

Iscritto:
    7 Dic 2018
    Like ricevuti:
    2
    Io ho un problema con questo gioco quando ho provato a unire xci e nsp dell'update in un unico xci come faccio sempre. Adesso io ho ofw e cfw a 6.2 e fino ad adesso quando trasformavo gli nps e mi chiedeva se l'xci doveva patcharlo ho sempre detto di no.
    A quanto ho capito (solo) l'update di Mk11 richiede una versione più aggiornata del firmware. Come posso fare per risolverlo? Devo aggiornare le keys di NSC Builder e posso continuare ad usare la 6.2? Posso continuare ad usare le keys attuali di NCS Builder ma dire al programma di patcharlo?

7. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    630
    se non sbaglio :
    1.0.1 richiede FW 7.0.x
    1.0.2 richiede FW 8.0.x

* curiosità OT :
    sicuramente mi sfugge qualcosa …
    perchè rimanete a fw " vecchi " … ???
    … pur potendo aggiornare alle ultime versioni e preservare gli efuses …
    beneficiando degli ultimi firmware …
    quali sono i PRO … ???

8. Ka7tet

Ka7tet Livello 2

Iscritto:
    7 Dic 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ok grazie, sono rimasto più indietro del previsto :tearsofjoy:.

Per rispondere all'OT posso dare solo la mia risposta "personale" :smile:
    I motivi sono semplici/stupidi e sono dovuti al mio capirci molto poco su queste cose e quindi mi "limito" a seguire guide e avvertenze per evitare di rimetterci una console:

- banalmente non ne ho mai avuto bisogno da quando sto usando sxos, fino ad adesso

- non so dove poter reperire i nuovi firmware in modo affidabile

- dovrei aver fatto tutte le cose "consigliate", ovvero ho un backup della nand al ofw 6.2, sto usando l'emunand, non ho mai installato nsp, ho sempre convertito gli nsp in xci e usato quelli quindi dovrei avere una console pulita. Però adesso non so se posso aggiornare l'ofw all'ultima versione e ricreare un altra emunand perchè a quanto ho capito sxos non è ancora funzionante in modo sicuro al 100% con fw 8.0.
    Ho pensato di aggiornare solo l'emunand ma c'è il problema del punto 2

9. tuen92

tuen92 Livello 7

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    18
    semplicemente per evitare di aggiornare quando non ce ne bisogno e per evitare sbattementi e "problemi", attualmente anche su firmware 6.1 o 6.2 si può usufruire di qualcosa anche patchandola per quel firmware tramite proprio nsc builder (io utilizzo sx os). Infatti sono ancora rimasto su 6.1 e sx os 2.5.0 (versione stabile e non ho mai avuto problemi, cosa che non avveniva con altre versione e crashava spesso in dock). Quindi per ora non è necessario aggiornare, se un giorno non sarà possibile patchare i titoli per i firmware vecchi allora si dovrà aggiornare per forza. Comunque io prima o poi dovrò farlo più che altro per gli update e DLC, perchè non riesco ad unirli insieme in unico file xci o meglio mi da errore il programma nsc builder (non capisco quale sia il problema) e non so se installando questi dlc update in formato nsp a parte, poi il titolo una volta che è stato già patchato e funziona normalmente su firmware precedente, partirà comunque o richiederà il nuovo firmware

10. student

student Staff Livello 39 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.756
    Data la risonanza del gioco e'stato rilasciato un update 1.0.2 riconvertito con keys più vecchie e quindi avviabile anche su fw piu datati.

A Khodeus e mikifantastik98 piace questo messaggio.
  11. tuen92

tuen92 Livello 7

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    18
    anche io sono su emunand, tra l'altro la prima che uscì su sx os, quindi installata sulla nand principale e non su micro sd (non so se sarà un problema in futuro), ma vorrei lasciarla lì per non occupare spazio inutilmente su micro sd, dato che si prende almeno 30 gb. Magari potrei fare delle prove aggiornando solo emunand al 7.0.x attualmente, non l'8.0.x perchè al momento sx os non funziona su sto firmware.

12. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    630
    a me sembra sembra il contrario
    che si fa più fatica a fare tutto questo cinema … invece di aggiornare …
    poi … ognuno fa come meglio crede.

13. tuen92

tuen92 Livello 7

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    18
    forse hai ragione XD, ma sono tutte pippe mentali che ci facciamo e paura di "rovinare" tutto

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  14. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    630
    io non riesco a sbloccare FROST !!! … mi manca solo lei !
    qualcuno ha un salvataggio da passarmi ?

datemi Kitana quella vera ,,,, non voglio usare … Kitana " la Zombie " !!! mi rifiuto :sob::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:

nel video ufficiale … è giocabile nella forma umana ...quindi un modo per sbloccarla ci sarà ….

A mimmoole piace questo elemento.
  15. mimmoole

mimmoole Livello 16

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    137
    ti sei preso una bella cotta

A mikifantastik98 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina