1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mod 3ds xl new

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da PasAva, 13 Ago 2019.

1. PasAva

PasAva Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti,

sono PasAva nuovo del forum e mi sono iscritto in quanto ho dato un occhio alle vs guide e sembrano essere ben fatte.
    Vorrei comprare un new 2ds xk per poi modificarlo. Da quello che ho capito, comprandolo nuovo, sicuramente ha uno degli ultimi firmware e devo seguire la mod "per tutti i fw" e acquistare una r4. Fra le tante in commercio conviene prendere una senza timebomb con installato all'interno NTRboot (r4i gold 3ds plus o ace3ds x).
    Quale mi consigliate? Vorrei una scheda semplice da utilizzare e senza noie. un sito affidabile da dove acquistarla?
    Questo è quello che ho capito da autodidatta :smiley: Grazie a chi mi sarà di aiuto.

2. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.194
    C’è una nuova guida per modificare le console senza troppi problemi e gratuitamente

3. PasAva

PasAva Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Potresti gentilmente postarmi il link? Onestamente mi sono buttato sulla r4 perché sembrava più facile ma magari mi sbaglio

4. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.194
    BannerBomb3 3 o qualcosa di simile.
    Sono in ferie e col solo cell.
    Più di così non posso

Condividi questa Pagina