1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mod da nabba

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Anatascyavon, 17 Apr 2019.

1. Anatascyavon

Anatascyavon Livello 1

Iscritto:
    17 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sto pensando di cimentarmi nella mod tramite sx os (mi sembra la piu semplice anche per una nabba come me) ma ho dei dubbi anche leggendo diversi post qui nel forum.
    1-il seriale è xaj700160xxxxx posso farlo?
    2-mio figlio gioca spesso a fortnite su switch, una volta fatta la mod non potrà piu farlo?
    3-quale tipo di sx devo prendere , mi serve qualcosa di semplice anche da usare

2. Stefano89

Stefano89 Livello 7

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    49
  3. loltag22

loltag22 Staff Livello 58 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.492
    Se volesse giocare a fortnite online, l'unico modo più sicuro e fare una emunand sempre offline che utilizza per l'avvio del cfw e una sysnand sempre online ed aggiornata per giocare online; cosa che non puoi fare con atmosphere.

A Anatascyavon piace questo elemento.
  4. Anatascyavon

Anatascyavon Livello 1

Iscritto:
    17 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Quindi in parole povere cosa dovrei fare

5. Stefano89

Stefano89 Livello 7

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    49
    Si be hai hai ragione , di certo con sx sei avvantaggiato perché puoi avere una emunand .. quindi direi che se non si ha molto interesse al gioco online io opterei per atmosphere che e molto stabile e completo e soprattutto free.. se invece si vuole giocare online attualmente e meglio andare su sx per evitare ban e cose simili ..

A loltag22 e Anatascyavon piace questo messaggio.
  6. loltag22

loltag22 Staff Livello 58 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.492
    Fare un backup della nand e salvarlo da qualche parte al sicuro nel PC o nel cloud; mettere in modalità aereo o insomma mettere dei dns che bloccano i server nintendo; installare la emunand nella SD (Impiega da 1 a 3 ore); utilizzare la emunand sempre offline per installare quello che vuoi e tenere la sysnand aggiornata e online. Potrai scegliere se installare AutoRCM se ti è più comodo, in base alle tue necessità

A Anatascyavon e Stefano89 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina