1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mod definitiva per Nintendo Switch in arrivo dal team Xecuter

Discussione in 'News Switch' iniziata da StandardBus, 3 Gen 2018.

1. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    forse student la boot room nintendo la crteata per qualche cartuccia di servizio ovvero in caso di blocco l'assistenza poteva accedere al 3ds inserendo una cartuccia apposita come su nes snes

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.625
    Quello che si teorizzava nell'articolo delle protezioni del 3ds. Comunque la bootrom non è stata fatta per ntrboothax, ma per inizializzare il sistema. Poi vengono aggiunte anche altre funzioni.…

A student piace questo elemento.
  3. fornetto

fornetto Livello 2

Iscritto:
    4 Gen 2018
    Like ricevuti:
    2
    Pensate sia esagerato sperare una emulazione della WII per giocare con le rom nell'HDD esterno ?

A bootre piace questo elemento.
  4. MODD3R

MODD3R Ospite

Apri una discussione e ne parliamo,questo non mi sembra il posto giusto

5. Andreix

Andreix Livello 3

Iscritto:
    14 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1
    Ancora nessuna news dal team? Avevo letto male o dovevano esserci questo fine settimana?

6. bootre

bootre Livello 3

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    18
    tegra emula degnamente il gamecube ma per la wii mi sa di no, se non accettando qualche compromesso...

A Guglio piace questo elemento.
  7. Phenom

Phenom >firma non a norma

Iscritto:
    9 Ott 2015
    Like ricevuti:
    155
  8. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    100
    Rileggi e vedi chi ha attaccato chi... Io rimango con l'idea che la mod, così come la traduzione amatoriale, debba rimanere "gratuita" perché, legalità o no, è ancora di più illegale chi le rilascia a scopo di lucro. STOP

A marcyvee piace questo elemento.
  9. vampiro

vampiro Livello 5

Iscritto:
    9 Mag 2016
    Like ricevuti:
    10
    wouuuuuuuuu bellissimo spero che la mod sia hardware!!!

10. grozio

grozio Livello 4

Iscritto:
    28 Apr 2016
    Like ricevuti:
    11
    attendiamo news a questo punto da TX...la primavera non è poi così lontana....il mio switch 2.2.0 attende...

11. bootre

bootre Livello 3

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    18
    senza fare OT
    se la soluzione adottata sara' di tipo hardware per Switch e' chiaro che dovrai pagare almeno il silicio con cui sara' prodotta.
    se sara' di tipo software questi hacker rilasciano sempre su github ormai.
    se qualcuno fara' un device usando il codice da github e creando un device per i niubbi? forse... ma a te che interessa?
    waninkoko again and again :wink:
    il "deve" non esiste, la gente che lo faccia per passione o per lucro non ti deve niente a prescindere.
    come dici tu aldila' delle questioni legali cmq se qualcuno ci vorra' lucrare affittando una fabbrichetta in cina e rivendendo online in russia lo puoi giudicare male ma non credo che gli hacker "buoni" piangeranno miseria, magari prendono sottobanco qualche bitcoin da questi produttori di device e anche da nintendo facendosi pagare i bug scoperti prima di renderli noti :wink: .
    una soluzione per switch di tipo wode non sarebbe male.
    tu non comprarla :wink:

A student piace questo elemento.
  12. TheGamerTore

TheGamerTore Livello 1

Iscritto:
    17 Ago 2015
    Like ricevuti:
    2
    Un pò Offtopic ma segnalo che fail0verflow hanno mostrato un coldboot exploit

A Andreix piace questo elemento.
  13. Ale_Scanu

Ale_Scanu Livello 3

Iscritto:
    26 Gen 2017
    Like ricevuti:
    19
    Pure loro sono riusciti a mettere un logo personalizzato...Può anche darsi che abbiano sfruttato lo stesso bug, o uno simile sempre alle prime fasi di boot.

14. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.988
    shofEL2... mmmhhhh... credo proprio si tratti di un exploit della TrustZone, nello specifico sembra proprio che abbiano avuto privilegi di esecuzione in EL2 che è il "penultimo" livello di sicurezza/accesso della zona, quello definito "Hypervisor". Chi ha letto il mio articolo ricorderà il termine EL3 riferito al Secure Monitor che è invece l'ultimo livello, quello di livello più "basso" (EL1 è il livello del kernel mentre EL0 è il livello delle applicazioni utente).

Il Team è solito lanciare piccoli "hints" per far cogliere "da lontano" i loro successi.

15. Andreix

Andreix Livello 3

Iscritto:
    14 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1
    Ma questo ci può dar indizi che sia più probabile che sia software che hardware la mod?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina