1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mod PSP fat 1004

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da slashguns04, 6 Giu 2019.

1. slashguns04

slashguns04 Livello 8

Iscritto:
    21 Set 2017
    Like ricevuti:
    12
    salve ho una psp fat 1004 con ofw 2.82 memory card 32mb
    quale guida devo seguire per installare il cfw permanente? grazie

2. Lucarelli

Lucarelli Staff Moderatore Staff

Iscritto:
    26 Dic 2014
    Like ricevuti:
    26
    Ciao,

Dunque, la guida che devi seguire è questa qui: Link

In particolare, segui la procedura relativa alla dicitura "Siete su OFW < 6.61", ma una volta che hai installato il 6.61 PRO-C2 attraverso il PRO-Update, preleva dal pacchetto che hai scaricato anche il cIPL Flasher e avvialo. In questo modo, dato che hai una 1004, installerai un CFW completo.

Unica cosa, credo che con una memory da 32MB ci farai ben poco. Non ricordo la dimensione dei file di installazione, ma credo che ti convenga usarne una più capiente.

A slashguns04 piace questo elemento.
  3. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Non credo che si possa aggiornare direttamente dal 2.82 al 6.61, ma bisogna procedere per gradi con i firmware più datati

4. Lucarelli

Lucarelli Staff Moderatore Staff

Iscritto:
    26 Dic 2014
    Like ricevuti:
    26
    In verità non è sempre così, ci sono testimonianze di update da firmware molto datati che sono riuscite senza problemi.

In caso contrario appare solo un innocuo errore, in quel caso, come hai detto, si può procedere gradualmente.

5. slashguns04

slashguns04 Livello 8

Iscritto:
    21 Set 2017
    Like ricevuti:
    12
    per l'aggiornamento ofw devo procedere per gradi dove posso scaricare i vecchi ofw?

per l'aggiornamento ofw devo procedere per gradi dove posso scaricare i vecchi ofw?

6. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Intanto prova ad aggiornare direttamente al 6.61 ufficiale, trovi l'eboot qui, metti il file in PSP/GAME/UPDATE e prova. Se da qualche errore in particolare, comunicamelo
    Assicurati di avere la psp carica e collegata all'alimentatore e di usare memory stick e non adattatori per microsd

7. slashguns04

slashguns04 Livello 8

Iscritto:
    21 Set 2017
    Like ricevuti:
    12
    non riuscivo ad aggiornare direttamente al 6.61 ho dovuto prima installare il 5.00 e da li ho installato il 6.61
    ho risolto grazie

8. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    A slashguns04 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina