1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

mod switch sito sdsetup.com

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da jon78, 23 Giu 2022 alle 18:56.

1. jon78

jon78 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
  2. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    551
    Su quel sito scegli tu quale files scaricare, ma tieni conto che ti mancheranno sempre lì sigpatches. In alternativa puoi usare uno dei tanti pacchetti già pronti che trovi in rete. Tali pacchetti vanno solo copiati sulla microSD che utilizzi per la mod e poi creare l'emuNAND per prevenire il ban e tenere la parte originale immacolata. Quel sito é solo indicativo, ma se non hai particolari pretese e vuoi usare giusto il minimo indispensabile va più che bene...

3. jon78

jon78 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    Io lo faro con l'RCM loader quindi presumo da quanto letto in giro che non serve scaricare quei pacchetti ?
    Ma se x esempio dopo aver fatto la mod voglio mettere un emulatore ...o un file browser ...posso farlo dalla console?
    Ho intenzione di basarmi sulla guida di questo forum.

https://www.reboot.ms/forum/threads/la-mia-guida-alla-modifica-della-nintendo-switch.17585/

Grazie

Scusa ma su quel sito che ho menzionato al primo post ,non c'è un programma che aggiorna in auto le sigpatches o le scarica ?

4. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    551
    Il sito sdsetup è solo per scaricare i files per la modifica ma non contiene le sigpatches che servono per fare avviare i giochi. Inoltre ci sono molti tools utili che lì non trovi. Per questo ti dicevo di scaricare uno dei tanti pacchetti già pronti all'uso. Per quanto riguarda le sigpatches puoi usare il tool AIO Switch Updater che te le scarica e le aggiorna.

A jon78 piace questo elemento.
  5. jon78

jon78 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    ok grazie, che pacchetto mi consigli? non so come impostare la ricerca...
    E' ancora consigliabile usare il dongle?

Ultima modifica: 24 Giu 2022 alle 10:17
  6. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    551
    Il dongle ti serve quando spegni la console a zero e per avviare la modifica non vuoi usare il PC oppure lo smartphone per inviare il payload. A livello di pacchetti io personalmente uso NEXT che puoi trovare tramite Google. Per quanto riguarda il dongle RCM Loader lo uso anch'io.…

7. jon78

jon78 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    ok molto gentile, ho fatto switch mod next ma non mi è apparsa, cmq vedo che atmosphere va per la maggiore, in una https://www.reboot.ms/forum/threads...ot-nand-online-nand-offline-android-10.16316/ c'è un boot triplo, ma non mi fido, l'unica che vorrei fare è atmosphere.

LO HO TROVATO: https://github.com/mistervampi/NeXT cosa ha di meglio di quelli che trovo qui nel forum? tipo Deepsea?

8. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.079
    guarda, al minimo problema dovrai chiedere assistenza in inglese nella pagina della repository. Ne vale la pena? qui sul forum c'è una buona scelta e pure la disponibilità a risolvere i problemi

Atmosphere è pure l'unico CFW al momento.
    La guida di Domyx è ottima

9. jon78

jon78 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    ok grazie

ma la guida di domyx è valida anche per l'uso dell'RCM loader? o è meglio questa?https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-alla-modifica-di-nintendo-switch-nozioni-di-base.17577/

Sono un po' confuso, aiutatemi a capire, nell'immagine allegata ci sono 3 pacchetti...quale dovrei usare? premetto è la prima mod della switch che faccio... Immagine 2022-06-24 171150.png

10. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.079
    quello di miki non è più seguito, ma la guida va ancora bene. il mio ha delle piccole aggiunte rispetto alla base minima e quello di Domyx ha delle personalizzazioni aggiuntive, questi ultimi due hanno un'ottima guida (leggere per credere). quello di Asam è una via di mezzo.
    Tutti vanno bene.
    L'RCM Loader lo puoi usare con ogni guida, basta aggiornare il file che ha all'interno.
    Nella mia guida trovi una breve spiegazione su come fare, anche sulla guida di Asam viene spiegato come fare

A Kurogiri piace questo elemento.
  11. jon78

jon78 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    Allora a sto punto uso la tua ...anche perche' quella con android sinceramente a me non serve .
    La tua guida ...come si chiama ?scusa ma mi sto confondendo .grazie

12. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    551
    Android devi metterlo tu. Il pacchetto che uso io non mi ha mai dato problemi e per quanto riguarda Android ti permette di creare la partizione sulla microSD e poi installarlo. Le guide che trovi nel forum servono ad indicarti come fare la modifica ma, come ti ho già scritto qualche post sopra, puoi usare il pacchetto che vuoi. É una tua scelta.

13. jon78

jon78 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ok grazie la ho letta e penso usero' la tua grazie ancora .buona serata scusa il disturbo

14. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    551
    Tranquillo, nessun disturbo. Siamo qui apposta per aiutarci a vicenda.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina