1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mod Switch ultimo firmware

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Horuslv8, 24 Giu 2020.

1. Horuslv8

Horuslv8 Livello 4

Iscritto:
    1 Mag 2016
    Like ricevuti:
    4
    E' possibile modificare una switch aggiornata all'ultimo firmware? ho una doppia switch e vorrei usare l'homebrew sulla secondaria per poter vedere i seed delle tane su pokemon spada e scudo. Mi sapete dire se è possibile farlo? magari avviare l'homebrew senza moddare

2. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.677
    Tutto dipende dal seriale, puoi verificarlo qua.
    Si, è necessario modificare la console per modificare i salvataggi di spada e scudo, non esiste una versione soft per usare solo homebrew. (Inoltre non è possibile giocare online, quindi consiglio di usare la modalità locale)

3. Horuslv8

Horuslv8 Livello 4

Iscritto:
    1 Mag 2016
    Like ricevuti:
    4
    Mi dice:
    Your console is not patched. Hooray!

Possible firmware version out of the box: 1.0.0 (anche se ora è aggiornata al massimo) , quindi come posso procedere?

4. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.677
    Uh, se la switch ha un seriale vecchio (nel tuo caso è una delle prime con firmware iniziale 1.0.0) significa che sarà sempre modificabile, a prescindere dal suo firmware attuale. Consiglio di seguire questa guida!

Comunque, ci sono dei requisiti, è necessario un jig e un PC/cellulare Android/dongle per iniettare il payload della mod, madovrebbe essere scritto in guida.

5. Horuslv8

Horuslv8 Livello 4

Iscritto:
    1 Mag 2016
    Like ricevuti:
    4
    ok, grazie mille, un' ultima domanda, serve qualche tipo di oggettino tipo le graffette da dover mettere nello spazio joycon ecc, o non è più necessario?

6. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.677
    Si servono, come ho scritto il messaggio, quello che intendi te si chiama jig (fatto bene non solo da una graffetta) e serve anche un dispositivo per iniettare il payload, che è un PC o un cellulare android, oppure un dongle apposito (io uso rcm loader, che ha anche il jig incluso e costa poco)

7. Horuslv8

Horuslv8 Livello 4

Iscritto:
    1 Mag 2016
    Like ricevuti:
    4
    devo vedere bene dove e quale comprare, hai qualche consiglio? ho visto che ce ne sono alcuni a 8 euro sul sito col sorriso

8. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.677
    Io ho acquistato su Ali rcmLoader, se vuoi una cosa più veloce puoi optare per il jig su ebay e magari usare il celllulare con un cavo type c apposito o un adattatore (Con autoRCM il jig servirà solo la prima volta che la modifichi)

Però ultimamente i prezzi si sono alzati e anche i jig sono difficili da trovare (Più di 1 o 2 euro ti stanno truffando). 8 euro ho pagato sia jig che dongle per farti un'idea

9. Horuslv8

Horuslv8 Livello 4

Iscritto:
    1 Mag 2016
    Like ricevuti:
    4
    Non riesco a contattarti in privato, o meglio a leggere le tue risposte, hai telegram?

10. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.677
    Si, controlla di nuovo il messaggio privato

Sto caricando...

Condividi questa Pagina