1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Mod switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Tone, 21 Apr 2021.

1. Tone

Tone Livello 1

Iscritto:
    21 Apr 2021
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti ragazzi, ho trovato questo forum da poco e sono completamente nuovo nella scena switch. Volevo comprare una switch solo per modificarla solo che non so praticamente nulla, so solo che le switch nuove non possono essere modificate senza essere aperte, cosa mi consigliate di fare? Comprare una switch usata non patchata?

A Domenico15 piace questo elemento.
  2. gelderm

gelderm Livello 21

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    389
    Beh, se vuoi modificarla allora sì.
    Tieni conto che i chip al momento sono introvabili

Link per verificare se la switch è non patchata e quindi utilizzabile per la modifica software:
    https://damota.me/ssnc/checker/
    https://ismyswitchpatched.com/

A Tone e aspirina piace questo messaggio.
  3. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    502
    non del tutto introvabili su subito avvolte li vedi oggi ne ho visto uno

A gelderm piace questo elemento.
  4. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    si ma a prezzi esorbitanti.
    Ne avrei trovato uno e chiesto info al venditore, ma stranamente non mi ha ancora risposto...

Ultima modifica: 23 Apr 2021
  5. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    502
    Ma il prezzo è giusto 100 euro trattabile o te la tieni originale preferisco dargli 100euro il problema che non ho nessuna garanzia che dopo aver pagato non mi arriva nulla o niente di quello che ho ordinato e magari fa soldi così con tutti l’unica sarebbe abitare lì vicino e prenderlo a mano

6. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    Quello su subito si, chiede 100 euro e sta nel modenese, ma ti ripeto gli ho mandato un messaggio per info ma non ho ricevuto nessuna risposta. Io per gli acquisti preferisco sempre pagare con PayPal, spendo qualche euro in più, ma in caso di merce non consegnata chiedo rimborso. Il problema è quando acquisti su altri siti di cui non hai garanzia riguardo al pagamento/spedizione merce...

7. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    502
    Ok
    occhio a pagare con paypal dei chip illegali che ti bannano e bannano anche chi lo vende

8. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    Io non mi riferivo all'acquisto del chip in oggetto, ma in generale...

9. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    59
    La nuova modalità di pagamento di subito.it (per chi decide di usarla) permette di pagare la somma stabilita al portale di subito.it e farla recapitare al destinatario solo quando si è ricevuta la merce, finalmente, un metodo un po' più sicuro per chi acquista.….
    Okkio @asam72 che anche con PayPal puoi prendere fregature se non usi la modalità "beni e servizi"….
    Tutto queste notizie, purtroppo e per fortuna, testate sulla mia pelle.…

10. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    @FullSky ...uso sempre quella modalità...ma fin'ora non ho mai comprato cose...per così dire illegali...riguardo la nuova modalità di pagamento di subito.it da una certa sicurezza...era ora non credi?

11. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    59
    @asam72 si si son d'accordo con te, tutto quello che può far star tranquillo un acquirente ben venga.…

Sto caricando...

Condividi questa Pagina