1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

modchip per ps1 6 fili

Discussione in 'Playstation 1' iniziata da Juri1985, 28 Dic 2020.

1. Juri1985

Juri1985 Livello 1

Iscritto:
    6 Nov 2020
    Like ricevuti:
    4
    Ciao a tutti!!
    Passato un buon Natale?
    Ho una domanda per gli esperti di modifica PS1 tipo @student? :sweatsmile:
    Ho un chip (allego foto) già programmato che ha i fili collegati ai pin 1,2,5,6,7,8.
    Qualcuno ha lo schema di come va saldato a una scheda PU-23 (scph-9002)?
    Grazie mille!!!

File Allegati:

2. gelderm

gelderm Livello 15

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    224
    Credo sia necessario conoscere il codice completo del chip. Poi in base al suo datasheet si può capire come collegarlo. Chi te l'ha venduto non ti ha fornito le istruzioni?

A Juri1985 piace questo elemento.
  3. Juri1985

Juri1985 Livello 1

Iscritto:
    6 Nov 2020
    Like ricevuti:
    4
    Ciao @gelderm, il venditore me l'aveva fornito ma ho avuto un problema con la mail e ho perso tutto, per di più lui adesso mi ha scritto che si occupa di altro e non ha più l'immagine dello schema (mah). Non è tanto per la spesa (5 euro), è solo per capire come installarlo ma non fa niente.
    Casomai ne ordino uno nuovo sul sito William Quade, arriva dall'America ma almeno lui ti fornisce tutto e risponde sempre alle domande e costa 10 euro spedizione compresa, già programmato e con i fili saldati ai pin.
    Grazie comunque per la risposta, vuol dire che lo terrò per ricordo:sweatsmile:

4. gelderm

gelderm Livello 15

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    224
    Io su ebay ho preso il Mayumi v4.0 e l'ho installato seguendo i suoi schemi:grin:

A Juri1985 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina