1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

modifica 3ds 11.4 news

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da PokeHax10, 23 Giu 2017.

1. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    salve a tutti, come da titolo ripropongo questo nuovo quesito: è possibile al giorno d'oggi modificare una nintendo 3ds con software 11.4 con nuovi metodi? Mi spiego meglio.. Al tempo in cui cercai una modifica per questo software i metodi disponibili erano: tramite saldature (e quindi Hardmode), powersaves, oppure tramite l'installazione di boot9strap (DSiWare) che richiedeva diverse cartucce di gioco come "Legends of Exidia" o "The Legend of Zelda: Four Swords" e soprattutto due nintendo della stessa regione e dello stesso genere. Abituato a modificare nintendo dal filmware 11.3 dal procedimento più comodo, volevo sapere se per la 11.4 è uscito un metodo simile (e quindi software) senza il bisogno di comprare dei pezzi o delle cartucce di gioco. Vi ringrazio in anticipo, spero sia uno di quei post utili e risoluzionari anche per gli altri utenti :blush:

2. Fry Scatter

Fry Scatter Livello 20

Iscritto:
    1 Apr 2016
    Like ricevuti:
    221
    bhe non è che si creino dal nulla ti conviene sempre guardare le guide di questo forum o bazzicare su gbatemp, o su https://3ds.guide/get-started vedendo se ci sono nuovi metodi in base al modello di 3ds. se ci fosse un nuovo metodo probabilmente viene rilasciata prima su 3ds.guide e poi qui, o come rumor nelle news sempre nella sezione 3ds, per ora si sta aspettando quella che funziona con magnete e flashcard(dovrebbero essere quelle vecchie non gateway o sky3ds)

3. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.623
    Io ho qualcosa in mente per un possibile downgrade (leggere il mio status). Se ci riesco sarete i primi ad averlo

(Prevista uscito dal 1 al 7 luglio)

A loltag22 piace questo elemento.
  4. Fry Scatter

Fry Scatter Livello 20

Iscritto:
    1 Apr 2016
    Like ricevuti:
    221
    buona fortuna

A iostream piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina