1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica che non parte e schermo nero.

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da frandemich, 10 Gen 2022.

1. frandemich

frandemich Livello 1

Iscritto:
    8 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera, c'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo problema?
    Ho fatto la modifica circa un mese fa e fino ad oggi tutto apposto. Oggi invece installo dei giochi con TinWoo sembra andare tutto a posto, riavvio la Switch in cfw ma la console sembra morta non si accende più. Provo a tenere prumuto il tasto di accensione ma niente schermo nero. Dopo mezz'ora di tentativi finalmente riparte in ofw. Metto in rcm inetto la modifica parte con il logo deep-sea ma poi sempre schermo nero, la modifica non parte e la console si riavvia solo in ofw.
    Cosa posso fare??

2. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    891
    verifica di avere l'SD in FAT32, cancella i vecchi file della modifica e metti quelli più recenti di uno dei pacchetti di questo forum.
    Riavvia la modifica

3. frandemich

frandemich Livello 1

Iscritto:
    8 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Così facendo perderò tutti i giochi caricati?

In effetti la sd è formattata in exfat.

4. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    891
    no, infatti nelle guide è specificato di non cancellare le cartelle Nintendo ed emuMMC. Dove la prima contiene i giochi installati.
    Puoi ad esempio dare un'occhiata alla mia guida raggiungibile con il link nella mia firma, o leggere le altre due (sono tutte e tre equivalenti, cambiano di poco l'una dall'altra) nella sezione guide switch.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina