1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica chip più freehdboot è possibile?

Discussione in 'Playstation 2' iniziata da Megamax74, 5 Gen 2021.

1. Megamax74

Megamax74 Livello 5

Iscritto:
    15 Gen 2017
    Like ricevuti:
    5
    Ciao a tutti
    Come da titolo ho una PS2 fat silver con chip Matrix infinity 1.37 mi pare se serve sarò più preciso
    E vorrei metterci freehdboot così da evitare di fare immagine dischi backup e metterli su HD ed usare entrambe le modifiche,ora ho già freehdboot installato su HD su una PS2 fat nera
    Per curiosità ho provato a mettere network adaptor originale dalla nera alla silver parte tutto vedo la schermata di freehdboot ma poi rimane schermo nero e non prosegue.
    Ora può essere che certi file scritti su HD vanno bene solo sulla nera oppure il chip infinity e freehdboot non vanno d'accordo?
    O come ultima cosa ho pensato se faccio tutto da capo su HD diverso e provo a vedere se parte?
    Amici mi hanno detto di aver provato ma anche loro stessa cosa schermo nero
    Avete provato/testato consigli?
    Grazie mille

2. Peppe90

Peppe90 Livello 11

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    80
    Su Ps2-Home c'è una versione di FMCB/FHDB 1.965 che non dovrebbe andare in conflitto con i modchip: [APP] FMCB / FHDB Installer by SP193 - PS2-HOME.com - PS2 Homebrew and Tools (ps2-home.com)

Provala. Se anche quella ti da problemi devi cercare la versione 1.953, che va perfettamente anche con Ps2 chippata.

3. Megamax74

Megamax74 Livello 5

Iscritto:
    15 Gen 2017
    Like ricevuti:
    5
    Ciao Peppe90 e grazie mille per la risposta
    Cosa interessante infatti dove si blocca è con l'ultima versione 1.96 ora non ricordo bene se con 5 o 6 finale...
    Ora proverò a vedere se con la versione che mi hai segnalato non va in blocco se no come mi hai suggerito se non dovesse funzionare proverò con la 1.95
    Grazie mille ancora sei stato molto gentile

4. Peppe90

Peppe90 Livello 11

Iscritto:
    22 Set 2018
    Like ricevuti:
    80
    Si le modifiche fatte dopo la 1.953 causano conflitti con i modchip, quindi o disattivi il chip o installi la versione 1.953 (che è stabilissima e veloce).

Non ho mai provato la versione 1965 che ti ho linkato, se ti funziona quella tanto meglio.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina