1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Modifica Completa Nintendo 3DS (New, Old e 2ds) - Boot9Strap + Luma (Emunand e A9LH compatibili)

Discussione in 'Guide 3DS' iniziata da loltag22, 4 Gen 2017.

1. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.183
    Come se non fosse mai stata modificata.

2. tawhaki

tawhaki Livello 1

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    0
    quindi aggiorno tranquillamente il firmware e la modifico dall'inizio? bellissimo :smiley:

3. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.183
    se avevi emu puoi trasferire i dati in sys una volta modficata; sempre tu voglia recuperare giochi installati e salvataggi precedenti

4. LucarVicti

LucarVicti Livello 8

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    37
    Non penso sia un problema di firmware in quanto attualmente la guida per installare la modifica sul 3ds è valida fino all ultimo firmware.

5. miky289

miky289 Livello 2

Iscritto:
    20 Nov 2016
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti ho una 2ds con firmware 10.7.32-e ho provato la guida, ma non riesco ad avviare homebrew launcher in nessun modo, ho notato che nel sito soundhax cliccando su download non scarica il file, io l'ho scaricato ugualmente con jdownloader non so se è corrotto il file o il file otherapp.bin, in pratica da errore la console e deve riavviarsi ogni volta che provo ad avviare il file m4a come posso risolvere grazie

6. brunobat

brunobat Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ho bisogno di un aiuto: volevo vendere il 3ds xl old di mio figlio togliendogli la modifica fatta a suo tempo con luma ma non ci sono riuscito e ho formattato la microsd da 128 Gb della Qumox che avevo all'interno ma io ricordo che luma partiva anche senza sd, adesso con una nuova sd mi dà "failed to apply 1 firm patch <es>" accendendola e premendo select, se invece l'accendo e premo start escono 3 voci Decrypt9wip, Godmode9, ntrboot_flasher. Ho provato a rimettere la vecchia sd da 128 con su nLuma e godmode 9 ultime versioni e parte ma mi dice che non è possibile leggere la sd. Devo rifare la modifica e poi toglierla seguendo questo link: https://3ds.hacks.guide/it_IT/uninstall-cfw.html ma non ho la voce "Hax Options" nè “Un-install Hax”. Ultima cosa (scusate se mi sono dilungato!!): la console è aggiornata all'ultimo firmware nintendo e leggo sys 1.12. ...EU.
    Grazie per l'aiuto

Scusate rimettendo la sd da 128 dopo averla formattata con i file nella root dell'ultima vers.10.1 di Luma e di Godmode9 vers. 1.9.0 mi compare nelle impostazioni della console non più sys ma ver.11.12.0-44E (ultima versione firmware nintendo) e mi dice che è "Impossibile accedere alla scheda SD. I software nella scheda SD non possono essere visulizzati".
    Come faccio?

7. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.183
    Guarda in area download
    @robyspy ne fatto upload li

Ver al posto di sys dipende solo dalle impostazioni di configurazione di luma.
    se ti avvia luma da sd significa che la sd la legge altrimenti avresti l’errore di prima dato dall’avvio di luma in nand che è una vecchia versione.
    priva a far formattare la sd alla console od usare godmode.

8. brunobat

brunobat Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    E come faccio a far formattare la sd alla console?

9. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.183
    Visto che vedi la differenza fra sys e ver pensavo accedessi alle impostazioni e non ti andasse in blocco la console.
    Se non riesci a formattarla da li prova ad usare sd formatter o guiformatter oppure tramite apposita funzione di godmode9

10. brunobat

brunobat Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    grazie aspirina
    con la sd mettendoci le ultime versioni di lume e godmode9 parte normalmente anche se dice di non trovare programmi sulla sd.
    ma come faccio a farla partire senza la sd interna? Lo devo vendere al gamestop e mi serve che funzioni senza sd
    Grazie per l'aiuto

11. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.183
    O aggiorni la versione di luma in nand o rimuovi la modifica.
    Se decidi per la seconda fai il test prima di procedere.

12. brunobat

brunobat Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Voglio rimuovere la modifica come faccio a fare il test che dicevi?

E come la tolgo la modifica per farlo funzionare senza sd? Grazie ancora

13. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.183
  14. brunobat

brunobat Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti: