1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica con sx os non si avvia la payload

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da fenrir9000, 10 Dic 2019.

1. fenrir9000

fenrir9000 Livello 1

Iscritto:
    20 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti! Sto tentando di modificare una console switch con seriale adatto alla modifica. Dopo aver inserito il file boot e il dumper nella SD ( una samsung EVO rossa da 128 GB) , nonostante tegraRCMgui mi segnala quando sono in RCM, quando inietto la payload lo schermo della switch rimane nero e su tegraRCMgui appare la spunta verde come se mi trovassi già nella sx os home. Come posso risolvere? Qual'è il problema? Ho già controllato che il file boot sia della versione della console.

2. bigs

bigs Livello 5

Iscritto:
    27 Ago 2015
    Like ricevuti:
    25
    Ciao, la console è patchata. Se non sei su fw piuttosto basso non puoi ancora fare la modifica.

3. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.195
    Scusa ma …. hai la sfera di cristallo ? :smile:
    Ha detto di avere un seriale valido e tu stabilisci a priori che è patchata.
    Possibile tu abbia anche ragione ma forse sarebbe il caso di controllare se non carica il cfw perché non lo legge da sd per colpa della formattazione

A loltag22 piace questo elemento.
  4. bigs

bigs Livello 5

Iscritto:
    27 Ago 2015
    Like ricevuti:
    25
    Si scusa, potevo scrivere che secondo me è patchata. Perchè, se non ho capito male, dice di aver iniettato il payload ma lo schermo è rimasto nero, per quello lo dicevo. Non era mia intenzione dare info sbagliate :smile: Però giusto si può vedere se è il problema è la SD formattata in exFAT e la switch non ha i driver.

Ultima modifica: 10 Dic 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina