1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica fallita, Help :(

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Leleny, 1 Feb 2020.

1. Leleny

Leleny Livello 1

Iscritto:
    9 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.
    Ho provato a eseguire la modifica seguendo la guida Kosmos che avete pubblicato. Penso di aver fatto tutto corretto fino alla fine, se non fosse che dopo l’ultimo passaggio (cliccato Launch su Hakate e poi selezionato CFW sysnand) la console si è spenta. Morta completamente. Non viene più riconosciuta nemmeno da tetra rcm gui.. non so cos ho fatto di sbagliato, non capisco … qualcuno mi può aiutare? Premetto che ho fatto il backup all’inizio è che la mia console era tra quelle modificabili... grazie per l’aiuto !

edit: collegandola al dock per la carica la luce verde si accende solo per un secondo e poi si spegne

2. aspirina

aspirina Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.282
    Ma dongle o connessioe usb per caricare il payload ci sono ?

3. Leleny

Leleny Livello 1

Iscritto:
    9 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Risolto :smile:

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.282
  5. Leleny

Leleny Livello 1

Iscritto:
    9 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    dunque, spero di spiegarmi bene. ho seguito la vostra guida come vi dicevo, ma a un certo punto ( dopo l’ultimissimo passaggio ) lo schermo diventava nero e si scollegava dalla mod RCM.

Per lo schermo nero sono riuscita a risolvere tenendo premuto una ventina di secondi il tasto power forzando lo spegnimento e poi rimettendo in RCM.

dopodichè ho scoperto che l ultimo aggiornamento che avevo fatto alla console sarebbe dovuto avvenire con un SD all’interno in modo da “ aggiornare” anche la stessa. Ripeto, scusate la spiegazione..

così facendo la console riusciva a leggere l’sd formattata in EX FAT.

infatti, avviando la console normalmente( con sd all’interno questa volta) mi si richiedeva un aggiornamento dell’SD.
    Ho rifatto tutta la procedura ed è andato.
    Premetto che la mia SD è stata inserita per la prima volta per la MOD. Prima avevo solo un paio di cartucce fisiche
    Spero di essermi spiegata. Sono nuova del mondo Switch e la mia terminologia non è propriamente corretta

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.282
    Chiaro. il problema era la formattazione della sd.
    essendo in exfat non era compatibile con la switch in quel momento. potevi risolvere anche formattando la sd in fat32.
    tra l’altro pare che il formato exfat dia problemi nella gestione dell emu o dei vari homebrew e che sia meglio fat32

Sto caricando...

Condividi questa Pagina