1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

MODIFICA FUNZIONANTE ATMOSPHERE 7.0.1 FINALMENTE

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da albyx81, 24 Feb 2019.

1. peppineddu86

peppineddu86 Livello 1

Iscritto:
    7 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! premesso che non ci capisco assolutamente nulla e che ho preso una switch proprio ieri (con seriale mi dicono modificabile ma che monta il 7.0.1) … volevo capire come fare la modifica perchè davvero ci ho capito poco (alcune cose secondo me sono date per scontate) ...ho visto nel video che occorrono degli "aggeggi" preliminari (cosa è quel tastino rosso che viene messo lateralmente?) … una pennina.… un cavo USB TYPE C per collegare la console al pc immagino … Trovo qualche anima che mi possa aiutare sin dall'inizio … capendo cosa devo acquistare e come procedere? Grazie a chi vorrà aiutarmi

2. Biagio855

Biagio855 Livello 1

Iscritto:
    7 Mar 2019
    Like ricevuti:
    1
    Salve,
    Ho una switch modificata con Reinx e Payload Iniector su cui c'è scritto Atmosphere (non ho eseguito io la modifica).
    Mio figlio ha aggiornato la switch alla 7.0 e Reinx non supporta questa versione, perciò volevo installare Atmposhere.

Mi basta copiare soltanto i file del pacchetto nella SD attuale o devo inserire anche il Payload nel Payload Iniector?

3. manuel991

manuel991 Livello 6

Iscritto:
    28 Set 2016
    Like ricevuti:
    43
    scusate non è per prendermela con voi.. però fate sempre le stesse domande e non vi informate. perché vi posso assicurare che in questo forum nelle guide che riguardano la switch trovereste tutte le risposte ai vostri quesiti.

io vi rimando a questo > thread < nella pagina leggete tutto ciò che ho scritto in risposta all'utente fabio89

intanto vi anticipo che @peppineddu86 , devi leggere tutto quello che ho scritto a fabio89 e gli oggetti di cui hai bisogno sono: un jig e un cavo usb c per collegare la switch al computer oppure compri un dongle tutto compreso e avrai bisogno del pc solo per trasferire i file all'interno della micro sd (sempre da comprare). invece @Biagio855 segui solo la guida kosmos by atlax nx ecc.

(per vostra informazione) sotto le guide scrivete solo se avete dei problemi con la guida. se è pura informazione oppure un problema in particolare, create un post in nintendo switch > discussione generale switch

Ultima modifica: 7 Mar 2019
  4. peppineddu86

peppineddu86 Livello 1

Iscritto:
    7 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Grazie Manuel gentilissimo …. adesso ordino il jig ….e seguo ciò che mi hai detto

5. kyro

kyro Livello 2

Iscritto:
    2 Ott 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ragazzi ho un dubbio grandissimo se riavvio la console senza iniettare il payload di Atmosphere posso accedere al nintendo shop per scaricare giochi free e poi giocare on line con i giochi originali in cartuccia che ho acquistato?
    Rischio il ban?

A mio figlio gli è venuta la fissa di giocare a fortnite e da una settimana mi rompe.…..
    Ma non vorrei cadere nel ban della console

6. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    270
    https://www.reboot.ms/forum/threads/ban-o-non-ban-chiariamo-la-questione.9256/

7. M4tt30'90

M4tt30'90 Livello 1

Iscritto:
    24 Feb 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao installando un gioco mi salta fuori sto errore avete soluzioni?

File Allegati:

8. cryminals

cryminals Livello 1

Iscritto:
    24 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho una switch versione 7.0.1, premetto che sono alle prime armi, vorrei modificare la mia console, mi servirebbe una procedura completa, dai file occorrenti a dove trovare i giochi. Non so se scrivo nel posto giusto, qual'ora non fosse così vi chiedo scusa.

9. Pinoshine

Pinoshine Livello 10

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    33
    Ciao segui alla lettera quello che c’è scritto ed il gioco è fatto:smile:
    https://www.reboot.ms/forum/threads...phere-per-fw-7-0-0-7-0-1.11344/?_params=Array

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  10. JoJo85

JoJo85 Livello 8

Iscritto:
    11 Mar 2019
    Like ricevuti:
    15
    La modifica della Switch è una fesseria.
    Anche perchè non si tratta di una modifica fissa, ma ogni volta che spegni "completamente la console" la dovrai rifare.

11. spider81man

spider81man Livello 7

Iscritto:
    21 Ott 2016
    Like ricevuti:
    6
    Ciao a tutti,
    guarda ho modificato un'altra switch ma quando vado ad installare il gioco mi da SAEMPRE errore, lo stesso l'ho installato su un'altra SWITCH senza problemi.§
    Come posso fare? Poi come posso staccare la memopry card in modo da inserire altri giochi?
    Grazie

12. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    313
    Stessa versione firmware? Stessa modifica? Che errore ti da? Cosa usi per installare?

Tieni premuto il tasto di spegnimento fino a quando non esce il menù, selezioni "Opzioni di spegnimento" e poi "Spegni". A quel punto puoi togliere la SD dalla console senza problemi!

13. spider81man

spider81man Livello 7

Iscritto:
    21 Ott 2016
    Like ricevuti:
    6
    Grazie per la risposta,
    praticamente avevo installato male il sistema e fortunatamente sono riuscito a mettere a posto tutto, ora va tutto alla grande.
    Grazie
    spider81man

EDIT:

Mi rispondo da SOLO, niente ho rimesso a caricare la console e si è riaccesa DA SOLA apena è arrivata all'1% della batteria, ergo non ci sono stati problemi.

Buongiorno,
    allora io sulla mia SWITCH ho fatto questa MODIFICA poi ho messo a riposo la switch ed ora, a distanza di settimane, quando la provo a riaccendere mi da schermo nero.
    Ora devo rieseguire la modifica, rientrando in RCM modeo basta solo ricaricarla?
    Grazie

Ultima modifica: 11 Apr 2019
  14. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    270
    se si è spenta del tutto allora devi iniettare di nuovo il payload

15. Vailfox

Vailfox Livello 4

Iscritto:
    20 Apr 2018
    Like ricevuti:
    8
    Ciao, questa guida funziona con Switch seriale XAJ100261 OFW 7.0.1?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina