1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica gamecube

Discussione in 'GameCube' iniziata da Gugang, 27 Mar 2017.

1. Gugang

Gugang Livello 5

Iscritto:
    24 Mar 2017
    Like ricevuti:
    34
    Buonasera , ho da tempo acquistato una sd media launcher per gamecube (cd che comprende anche l'action replay) all' avvio invece di aprirmi la schermata per poi avviare swiss_viper rimane fisso sui codici di action replay per i vari giochi pur avendo inserito i file giusti, sapete risolvere ??

2. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.301
    Se compare l'action replay al posto di swiss significa che hai sbagliato qualcosa nel copiare i file. Ricontrolla tutto bene.

3. Gugang

Gugang Livello 5

Iscritto:
    24 Mar 2017
    Like ricevuti:
    34
    sisi ho controllato e mi sono spiegato male. I file sono giusti dal primo giorno che mi è arrivata solamente che non l ' ho usata da un anno e prima funzionava quindi non so , però non riesco a trovare i file su internet, sai dirmi su quale sito posso trovarli??

4. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.301
    non so dove puoi trovarli, ma può essere che si sia formato un po' di ossido sui contatti della sd e quindi il media launcher non riesce a leggerla?

5. Gugang

Gugang Livello 5

Iscritto:
    24 Mar 2017
    Like ricevuti:
    34
    Ora ho da fare , ti invio la foto il prima possibile

Non ti ho più mandato il materiale , scusami
    Comunque quello che uso è un adattatore micro sd che era compreso nella scatola della sd media launcher .
    I contatti della sd li ho controllati e funzionano abbastanza bene

dovrei provare a cambiare ad rimettendo lo stesso file ??

6. danihibari

danihibari Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao,

controlla bene la tecnologia della tua SD CARD e il tipo di formattazione che esegui prima di inserire le copie di backup dei tuoi giochi (formato .ISO) e il programma SWISS.

Se compare l'ACTION REPLAY significa che il DVD non riesce a leggere la SD CARD.

Guarda bene sull'opuscolo in allegato al prodotto in questione (io ho la prima versione del prodotto che legge solamente SD CARD credo fino a 2 GB e formattate in FAT16. Non legge SDHC e neppure SDXC).

Fai delle prove con varie SD CARD.

Spero di esserti stato utile.

7. Gugang

Gugang Livello 5

Iscritto:
    24 Mar 2017
    Like ricevuti:
    34
    scusami se non ti ho più risposto, comunque io penso di avere la tua stessa versione però non so veramente dove trovare i file, ho lasciato la sd in bundle alla modifica con i file funzionanti ma ora non funziona più nulla

Sto caricando...

Condividi questa Pagina