1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica New 2DS XL Pikachu Edition

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da wolf1012, 8 Gen 2020.

1. wolf1012

wolf1012 Livello 1

Iscritto:
    8 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Innanzitutto ringrazio per avermi accettato nella vostra Community!

Ho pensato di regalare a mia figlia la 2DS XL Pikachu Edition e, dato che da parecchi anni non sono più riuscito a stare al passo con il mondo Nintendo DS, volevo sapere se esisteva ancora la possibilità di effettuare la modifica su questa particolare edizione del DS.

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.

2. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
  3. wolf1012

wolf1012 Livello 1

Iscritto:
    8 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Gentilissimo, grazie.
    Visto che mi deve arrivare domani, mi sembra di aver capito che la cosa fondamentale è NON aggiornare il firmware del DS XL, giusto?

4. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    460
    No, tutto sbagliato, la guida corretta da seguire, aggiornata con l'ultimo metodo uscito per installare il CFW, è questa:https://www.reboot.ms/forum/threads/bannerbomb3-una-variante-di-fredminer-gratuita-su-11-13.13458/
    E per il firmware è obbligatorio aggiornare la console all'ultimo firmware come viene chiaramente spiegato sulla guida in "CIÒ CHE SERVE".

5. carpler

carpler Livello 1

Iscritto:
    9 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    Salve a tutti!
    Anch'io nuovo qui e anch'io con lo stesso quesito iniziale.
    Dovrebbe (incrocio le dita!) arrivarmi il 2ds XL Pikachu Edition. Voi avete idea di quale firmware sia installato sulla console, appena aperta?
    L'altra domanda è: la guida postata da robyspy si riferisce cita la versione 11.13. Mi confermate che è l'ultima uscita? Quindi conviene aggiornare la console all'ultima versione disponibile?
    So che sono domande ovvie per voi, ma sono tanti anni che non bazzico l'hack dei ds...

Per amore di completezza.
    Alla fine ho preso il 2ds xl nella versione Pokémon: arrivato con firmware 11.5, aggiornato alla 11.13 e seguito la guida linkata da robyspy senza problemi.

6. Farita

Farita Livello 1

Iscritto:
    14 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, hai avuto particolari problemi nell'eseguirla? Sai se c'e bisogno di una R4 e dove si scaricano i giochi?

7. carpler

carpler Livello 1

Iscritto:
    9 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    Nessun problema e non c'è bisogno di nessuna R4. Basta seguire la guida con calma passo passo.

8. Farita

Farita Livello 1

Iscritto:
    14 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Grazie. Una volta effettuata la modifica, come scarico i giochi?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina