1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica Nintendo 3DS XL americana

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Siculamente77, 14 Feb 2018.

1. Siculamente77

Siculamente77 Livello 1

Iscritto:
    16 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti!!!! Avrei bisogno del vostro prezioso supporto! Ho una nintendo 3DS XL americana, vorrei modificarla in modo tale che possa leggere tutte le card (e non solo quelle USA) e magari che abbia la lingua italiana per far leggere direttamente la roba a mio figlio.
    Lo scorso anno avevo già fatto una modifica, non riuscendo a far leggere tutte le card bensì a scaricare i giochi, solo che dopo qualche tempo, la console è andata tipo in blocco, non si riusciva ad accendere, per farla partire bisognava tentare almeno una decina di volte: la luce blu restava accesa ma era tutto in blocco. Oggi, su esplicita richiesta di mio figlio, mi sono messo d'impegno per sistemarla e farlo giocare, ho quindi formattato la console e adesso si accende e si spegne al primo colpo, funziona benissimo, però sono ovviamente spariti i giochi che ero riuscito a scaricare (magari se riuscite a spiegarmi di nuovo come fare ve ne sarò grato) ed ho necessità di far funzionare tutte le card...qualche anima pia è disposta ad aiutarmi????? Per favore!!!!!!!! Vi aspetto... DARIO

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Versione di firmware della console?
    Non aggilrnarla

3. Siculamente77

Siculamente77 Livello 1

Iscritto:
    16 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    troppo tardi...l'avevo già aggiornata...adesso è venuto fuori un altro problema, ieri per lo meno partiva dopo aver formattato, adesso invece appare quello che ti faccio vedere in foto, sono disperato

File Allegati:

4. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    La console senza SD parte? Comunque credo che tu debba aggiornare a boot9strap

5. Simoneok33

Simoneok33 Livello 1

Iscritto:
    2 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve io ho una new 3ds xl con lo stesso problema ce un tutorial. Su come modificarla? Per far si che mi legga anche giochi europa?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina