1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica Nintendo Switch, iniziare da zero!

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da t3cksymo, 29 Apr 2021.

1. The_Crow5

The_Crow5 Livello 1

Iscritto:
    8 Set 2018
    Like ricevuti:
    1
    Grazie per la risposta:blush:
    C'e' una guida per come configurare l'emNAND?!
    In questo modo corerei rischi aggiornando i giochi che ho in possesso!?

2. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    Se non ricordo male nel forum c'è una guida a riguardo. Cmq per i 90 DNS devi mettere tu manualmente i DNS nelle impostazioni della connessione internet ( DNS primario e DNS secondario).

A The_Crow5 piace questo elemento.
  3. The_Crow5

The_Crow5 Livello 1

Iscritto:
    8 Set 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ok ,la cerco subito ,grazie:blush:

4. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    I giochi in tuo possesso (legalmente acquistati o scaricati dall' e-shop)li avvii sulla parte originale (sysNAND) e quindi li puoi aggiornare senza problemi.

5. t3cksymo

t3cksymo Livello 1

Iscritto:
    3 Set 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ok ragazzi, ho avuto la switch il seriale è XAJ7002398 l'ho controllata sul sito ed è Modificabile!
    La versione del sistema è la 12.0.0, quindi credo sia stata aggiornata recentemente prima di inviarmela, credo con questo sia immacolata mai modificata.

Ora prima di procedere avrei qualche domanda:

1. Non voglio avere problemi di alcun tipo quindi, per non sapere né leggere e né scrivere, non voglio andare mai online. Vorrei quindi fare tutto tramite pc (Aggiornamenti sistema, aggiornamento joycon, giochi ecc) è possibile?
    2. Anche se la console dovesse essere bannata nel modo peggiore possibile, quindi essere bannato da ogni cosa possibile, cosa comporta? Non potrò più modificarla, o installare giochi ecc?
    3. Potete ora dirmi come modificarla ecc? Grazie mille davvero :grin:

Da quello che sto vedendo nella sezione guide https://www.reboot.ms/forum/threads...fw-hekate-atmosphere-v0-19-2-fw-12-0-1.16348/ questa è l'ultima più aggiornata mi basta seguirla e basta giusto?

Ultima modifica: 4 Mag 2021
  6. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    Con il ban non puoi giocare online (ad esempio non potrai giocare a Fortnite, Animal Crossing on line, ecc) ed accedere ai servizi Nintendo che si usufruiscono con abbonamento e non potrai aggiornare i giochi regolarmente acquistati o scaricati dall'e-shop. Nonostante il ban potrai aggiornare la console.. a proposito, l'ultimo firmware disponibile è il 12.0.1. Se crei una emuNAND potrai conservare tutto di cui sopra, in quanto non andrai a "sporcare" la sysNAND (memoria originale della console) e avvii la modifica in suddetta emuNAND che è un clone della sysNAND.

Prima di procedere con la modifica, aggiornala alla versione 12.0.1 e poi fatti il backup della sysnNAND ed estraiti le keys come ti è già stato detto qualche post sopra...

7. t3cksymo

t3cksymo Livello 1

Iscritto:
    3 Set 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ok, backup fatto, aggiornamento fatto, e faccio tutto quindi sulla emuNAND.
    Mi sono bloccato nel creare emuNAND, praticamente la guida dice:
    1. All'avvio di Hekate premete sulla grande icona di destra "emuMMC"
    2. Nella colonna di destra premere su Create emuMMC
    3. Selezionate SD Partition (verrà creata una partizione dedicata solo per l'emuNAND)
    4. Nella schermata che si aprirà premere su Part 1 e attendete la fine del processo
    5. Dopo una decina di minuti, al raggiungimento del 100%, premete in alto a dx su Close
    6. Nella schermata in cui vi troverete, premete su Change emuMMC e quindi su SD RAW 1
    7. Vi ritroverete in alto a sinistra la scritta verde Enable. Premete su Close e tornerete al menu di Hekate
    il punto 4 però non ce l'ho, cioè non ho nessun Part 1, ho in pratica una specie di gestione della partizione tra HOS (FAT32): il massimo dei giga disponibili e poi emuMMC (RAW), Linux (EXT4) e Android (USER). Che faccio?

Edit. Ho controllato solo ora che il messaggio di prima che mi dà è "Failed to find applicable partition!"
    Cosa faccio?

Edit. 2 Ho seguito questa guida: https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-come-creare-lemunand-emummc-con-hekate-deepsea.13294/

Ultima modifica: 4 Mag 2021
  8. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    226
    Nel gestore partizioni di hekate ti servirà x creare l'emunand imposta tramite tocco touch la barra rossa emummc a "29 full" e in più se vuoi scegli la dimensione di Android, Linux ecc... Se li vuoi altrimenti procedi con next, dopo essere ritornato dal menu di hekate devi procedere con la creazione di emunand scegliendo se farlo sd file o sd partition (scegli sd partition per non avere problemi e poi così l'emunand sarà veloce quasi quanto la sysnand navigando nel menu e avviando giochi) così partirà la creazione emunand.

A t3cksymo piace questo elemento.
  9. valelisa88

valelisa88 Livello 1

Iscritto:
    18 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    ciao ho comprato oggi una switch lite gialla modello 2019 come si entra in rcm ?

10. gelderm

gelderm Livello 21

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    389
    Nel tuo caso serve un chip da saldare all'interno della console
    Questi chip al momento non sono reperibili, o almeno non così facilmente

Sto caricando...

Condividi questa Pagina