1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica old 3ds 2.2.0

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Bong313, 25 Mar 2019.

1. Bong313

Bong313 Livello 1

Iscritto:
    25 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera
    E' il mio primo messaggio su questo forum e ci tengo a presentarmi.
    Mi chiamo Alessio e scrivo dalla provincia di Treviso, sono appassionato di quelle che ormai sono retroconsole, in realtà le ho da quando erano uscite e mi appassionano ancora oggi nonostante l'età.
    Ho sotto mano un old 3ds con fw 2.2.0 al quale vorrei installare un CFW ma mi trovo un po in difficoltà visto il firmware molto vecchio. Vorrei capire se posso aggiornarlo prima di modificarlo, ed eventualmente a che versione sarebbe meglio aggiornarlo, quindi per sicurezza adesso non lo tocco.
    Non ho giochi che contengono aggiornamenti purtroppo....eventualmente ci sarebbero altre vie per aggiornare la console? magari offline...
    Se può servire ho a disposizione un altro old 3ds 9.2.0 U (americano) modificato.

Grazie. Alessio

2. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    437
    Con quel firmware ho hai una delle flashcard compatibili con NTRBOOTHAX
    (nelle 2 guide NTRBOOTHAX trovi la lista di quelle compatibili)
    o aggiorni la console all'ultimo firmware 11.9 e segui la guida FROGMINER.

3. Bong313

Bong313 Livello 1

Iscritto:
    25 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    grazie della celere risposta.
    Ho scoperto che mio nipote ha un bel po di giochi per 3ds quindi ho aggiornato al 4.5.0 e ora provo a seguire la guida per installare boot9strap dal browser! Spero di risolvere cosi, altrimenti aggiorno la console all'ultimo firmware.
    un ultima domanda....una volta modificato, posso aggiornare tranquillamente la console via web, oppure devo avere qualche accorgimento per non perdere la modifica?

Grazie ancora, se dovessi avere problemi riscrivo qui.

4. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    437
    Si puoi aggiornare tranquillamente.

5. Ale8080

Ale8080 Livello 2

Iscritto:
    2 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve devo modificare un 3ds di un amico con firmware originale 2.2.0- 0e.che modifica e guida devo eseguire?devo aggiornare all ultimo firmware prima di moddarla?

6. LucarVicti

LucarVicti Livello 7

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    35
    Aggiorna all ultimo firmware tramite le impostazioni di sistema e segui la guida relativa a BannerBomb3

7. Ale8080

Ale8080 Livello 2

Iscritto:
    2 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Quindi posso installare solo la mod bannerbomb3?Boot9strap non la posso installare?

8. LucarVicti

LucarVicti Livello 7

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    35
    Non hai capito BannerBomb3 è solo il nome dato alla guida dovuto all exploit in questione , tu non vai a installare nulla chiamato BannerBomb3, tu una volta seguita tutta la guida ti ritrovi con Boot9strap +Luma 3ds (CFW).
    Le guide cambiano solo il procedimento in cui lo fai ma il risultato finale è sempre lo stesso.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina