1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica Possibile?

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da ViPaaK, 5 Mag 2021.

1. ViPaaK

ViPaaK Livello 4

Iscritto:
    17 Dic 2016
    Like ricevuti:
    2
    Buonasera.
    Ho riesumato la mia vecchia XBOX 360 data erroneamente per morta.
    Dalle impostazioni ho trovato la versione della Dashboard: 2.0.17489.0
    Cosa potrei farci?

2. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    se è una slim prova a guardare in questa guida se è trinity o corona la scheda madre

3. ViPaaK

ViPaaK Livello 4

Iscritto:
    17 Dic 2016
    Like ricevuti:
    2
    E' questa:
    https://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-Limited-Call-Duty/dp/B0050SYJJA
    Dovrebbe essere Slim

Allora la mia XBOX dovrebbe avere la MOBO Corona, ma devo aprirla per esserne certo.
    Quello che mi stavo chiedendo è se la modifica che va fatta è harware, la versione del firmware della DashBoard è irrilevante? Perchè nel caso lo sia potrei aggiornarla e scaricare i vecchi titoli che sono gratis attualmente sullo store, tipo: https://marketplace.xbox.com/ar-DZ/Product/Forza-Horizon-2/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d530aa4

A potboy piace questo elemento.
  4. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    si la versione del firmware è irrilevante io è da un po che non ho più la xbox 360 per cui non saprei nemmeno quale sia l'ultimo firmware disponibile, se vai online con la modifica ti bannao subito per cui si ti conviene scaricare già il gioco a meno che non fai un sistema dual nand che mandi la console in modalità originale da una parte e rgh dall'altra ho fatto anche una guida per corona se può interessarti. Comunque rgh è la modifica che ti serve praticamente il chip che metti manda in confusione la cpu e puoi installare un firmware modificato chiamato freeboot e una volta che lo avrai flashato nella nand della tua console dovrai seguire QUESTA GUIDA QUI per installare la dashboard alternativa per i tuoi bkp per cui hai due passaggi da fare uno con il chip e uno dopo con una semplice chiavetta usb e poi per utlimo ci sono le guide per trasferire i bkp dal pc a xbox e viceversa , se in futuro usciranno ancora altri aggiornamenti della tua console la dovrai aggiornare tramite QUESTA GUIDA QUI i passaggi da fare sono sempre gli stessi per ogni aggiornamento l'unica cosa che cambia è la versione di dashlaunch da cambiare e il software xbuild adatto per l'aggiornamento richiesto, oppure usi autogg adatto per il firmware aggiornato io sono arrivato a 17526 se adesso è superiore ti devi trovare tutti i software xbuild e dashlaunch compatibili per quel aggiornamento però i passaggi restano sempre gli stessi di quella guida.
    ho visto che l'ultima xbuild è al 1.21 qui il download che supposta il firmware 17599 di novembre 2019 e l'ultimo dashlaunch da abbinare è la versione 3.21 download mentre autogg 17599 download

Ultima modifica: 8 Mag 2021
    A AuroraRosa2020 e ViPaaK piace questo messaggio.
  5. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    La Limited MW3 in teoria è una trinity.
    Se hai bisogno contattami, faccio ancora parecchie rgh

6. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    Non ti preoccupare per me che di chip per rgh ne ho ancora parecchi e ne ho già fatte di tutti i tipi sulle slim di modifiche da rgh a lt3.0 a dual nand trinity o corona

A AuroraRosa2020 piace questo elemento.
  7. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    hai per caso l'introvabile fileset 1.2 ltu x lizard

8. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    No per ltu al massimo ho le patch per i lettori ds4

9. ViPaaK

ViPaaK Livello 4

Iscritto:
    17 Dic 2016
    Like ricevuti:
    2
    Perfetto, quando sarà il momento di provarci vi scriverò, Qualcuno sa linkarmi i componenti da comprare?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina