1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica ps vita 3.73 senza scheda sony

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da djduffer26, 6 Gen 2021.

1. djduffer26

djduffer26 Livello 1

Iscritto:
    23 Lug 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi , oggi ho acquistato in un mercatino una ps vita , tornando a casa mi sono reso conto che si trattava di una 1004. Purtroppo non posseggo una memoria originale Sony, ho acquistato una sd2vita. La mia domanda posso effettuare la modifica senza memoria originale?
    Grazie in anticipo

2. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    143
    Dipende dal firmware che hai.
    Dai un occhiata in sezione guide nel forum PSVita, dove trovi anche come configurare la SD2vita.
    Non ci voleva molto bastavano 2 semplici clic.
    Ah.…….magari un saluto di presentazione sarebbe stato gradito a chi cura il sito...:smirk:

3. djduffer26

djduffer26 Livello 1

Iscritto:
    23 Lug 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao grazie della risposta, mi scuso se non ho salutato, comunque il firmware e' 3.73

nessuno che mi risponde???

4. pspone

pspone Livello 1

Iscritto:
    27 Apr 2015
    Like ricevuti:
    3
    Ciao! no purtoppo se hai una psvita fat per fare la mod devi avere per forza una memory card originale. Qualsiasi taglio di memoria va bene, una volta fatta la mod potrai usare l sd2vita.
    Il metodo che dovrai usare per il 3.73 e h-encore2, la guida la trovi qui https://vita.hacks.guide/get-started
    Ciao

5. JoJo85

JoJo85 Livello 8

Iscritto:
    11 Mar 2019
    Like ricevuti:
    18
    Si devi avere la memory Sony.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina