1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

modifica ps3 cech 2004A con firm originale 4.66

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da gabriel85roma, 17 Lug 2019.

1. gabriel85roma

gabriel85roma Livello 1

Iscritto:
    17 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    mi hanno regalato una ps3 e vorrei modificarla per usare backup... ho letto molte guide ma dicono tutto e il contrario di tutto...
    mi domando...
    1) c'è un metodo totalmente offline? (sono al mare senza internet su modem)
    2) quale guida usare tra le mille presenti con mio FW e modello di ps3? (online se non si potesse offline)

Grazie mille

2. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    552
    devi per forza avere internet. devi aggiornare la console a 4.84 e poi anche per scaricare il CFW e tutti gli homebrew.
    quando avrai la possibilità segui questa guida.

edit: errore non serve aggiornare all'ultimo, devi comunque scaricare HFW 4.84 (firmware Ibrido) per poter fare la modifica.

3. gabriel85roma

gabriel85roma Livello 1

Iscritto:
    17 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    non riesco però a capire una cosa... in teoria essendo la mia 4.66 originale dovrei prima aggiornarla con pennetta usb seguendo questa guida giusto?
    https://www.reboot.ms/forum/threads/ps3-hfw-hybrid-firmware-4-84-2-ps3xploit-han.11483/
    poi avendo messo l'hybrid 4.84 posso usare l'exploit della guida che hai postato tu...
    meglio sarebbe fare prima il backup della NOR...
    quindi ricapitolando...

backup NOR
    hybrid 4.84 della guida postata da me
    Rebug 4.84

corretto? il tutto con internet...

4. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    552
    Installi 2 volte Hibrid, backup nor, se riesci controlli se il backup è valido, esegui la guida e installi un Cfw a tuo piacimento.

5. gabriel85roma

gabriel85roma Livello 1

Iscritto:
    17 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ma Hybrid posso metterlo Direttamente con installazione offline da pennetta senza aggiornare prima al 4.84 originale sony?
    Perdonami sono digiuno di PS3...

6. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    552
  7. gabriel85roma

gabriel85roma Livello 1

Iscritto:
    17 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Un pubblico ringraziamento! Tutto liscio...
    Adesso sto cercando di capire come installare un file multipacchetto di 4 parti in .pkg più licenza e actualization in .pkg
    A naso sto provando con un pacchetto alla volta dal gestore installazione pacchetti standard... Ma ho la sensazione che non sia la procedura corretta...
    Multiman mi è necessario? Io ho un HD da 120 e non ci metterò più di 4-5 giochi... Mi solletocherebbbero un paio di vecchi PS2 ma dipende da quanto complica la faccenda...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina