1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

modifica ps3 fat fw 4.21

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da tonyjjkkk, 9 Ott 2020.

1. tonyjjkkk

tonyjjkkk Livello 1

Iscritto:
    9 Ott 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio e sono nuovo nel forum. Da poco ho ripreso in mano la ps3 e vorrei modificarla. Su internet ho trovato di tutto. Vorrei un feedback da qualcuno molto più esperto di me.
    Ho una ps3 fat che monta un fw 4.21 e con codice seriale(finale) CECHLO4.
    Se per cortesia mi potete dire cosa dovrei fare, oppure, se già presente, linkarmi la guida con le instruzioni.
    Vi ringrazio in anticipo.

2. mave9401

mave9401 Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    7
    A tonyjjkkk piace questo elemento.
  3. tonyjjkkk

tonyjjkkk Livello 1

Iscritto:
    9 Ott 2020
    Like ricevuti:
    0
  4. mave9401

mave9401 Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    7
    Si... aggiorna a 4.85 ofw e poi installa 2 volte 4.86 hfw poi devi andare sul sito ps3xploit.com in alto c'è ps3 hen fai su email installer/enabler e seguire quello che c'è scritto

5. tonyjjkkk

tonyjjkkk Livello 1

Iscritto:
    9 Ott 2020
    Like ricevuti:
    0
    https://www.reboot.ms/forum/threads...-max-via-software-cfw-rebug-rex-4-86-1.11498/
    leggendo la guida sembra che io ,avendo una fat possa seguire solo ed esclusivamente questa guida https://www.reboot.ms/forum/threads...-max-via-software-cfw-rebug-rex-4-86-1.11498/, oppure mi sbaglio?

6. mave9401

mave9401 Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    7
    Hen è compatibile con tutte le versioni di ps3, il downgrade a 3.55 ti serve in caso tu voglia un CFW... hen funziona su un HFW... cioè ogni qualvolta tu accendi la ps3 hen va abilitato...

7. tonyjjkkk

tonyjjkkk Livello 1

Iscritto:
    9 Ott 2020
    Like ricevuti:
    0
    Mi scuso in anticipo se chiedo domande per te ovvie ma voglio capire. Dalla guida che ti ho linkato sembra che io possa installare il Custom Firmware 4.86.1 Rebug. Da quello che ho letto nella guida non c'è bisogno nemmeno di fare il downgrade a 3.55.
    Poi comunque mi hai consigliato di fare la guida con Hen perchè, ha qualche vantaggio?

8. mave9401

mave9401 Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    7
    Non ti preoccupare per le domande anzi penso sia giusto che tu chieda, io su ps3 ci sono da circa un mese, ci sono persone che ne sanno molto più di me, comunque per quello che ho capito io quando mi sono informato per modificare la mia hen dovrebbe essere più sicuro nel caso tu voglia giocare online dato che risulta essere più stealth visto che la modifica è su un firmware ibrido... altre differenze non ci sono se non la cosa che ogni volta che accendi la console devi far partire l'exploit hen (circa 15 secondi)

9. tonyjjkkk

tonyjjkkk Livello 1

Iscritto:
    9 Ott 2020
    Like ricevuti:
    0
    ok grazie mille.

qualcuno sa se mi conviene farla con cfw o con hen? ho letto che conviene sempre farla installando un cfw se uno può scegliere

10. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    351
    segui la mia guida senza hen e installi il rebug 4.86 per andare online in sicurezza ci sono delle guide apposta, la tua ps3 ha memoria nor segui quello spoiler li

11. tonyjjkkk

tonyjjkkk Livello 1

Iscritto:
    9 Ott 2020
    Like ricevuti:
    0
    grazie mille, era la risposta che cercavo!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina