1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica ps4

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da istrione, 10 Gen 2021.

1. istrione

istrione Livello 1

Iscritto:
    9 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    Sono in possesso di una ps4 con firmware 5.05. Se seguo la.modifica come indicata da Voi i giochi che posso giocare sino a che firmware funzionano?

2. Salva91

Salva91 Livello 1

Iscritto:
    19 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, premetto che non sono un esperto quindi se qualcuno con più esperienza vorrà correggermi lo faccia pure cosi magari imparo cose nuove , io ho il tuo stesso firmware e finora gioco anche con giochi che necessitano il fw 6.xx, basta che scarichi e installi il fix dopo aver installato il gioco, l'unico problema che ho da poco è che la modifica non mi sta funzionando a dovere, qui https://www.reboot.ms/forum/threads/problema-con-hen-5-05.16266/ ho spiegato il mio problema quindi ti invito a dare un occhiata se ti capita la stessa cosa e ti chiedo di dirmi se anche tu hai gli stessi problemi, spero di esserti stato utile.

3. istrione

istrione Livello 1

Iscritto:
    9 Mar 2018
    Like ricevuti:
    0
    In che senso installo il fix vorresti intendere la pagina web della modifica? Io con la modifica del 5.05 prima entravo nella pagina mod e poi installavo il gioco. Tu fai così con la modifica nuova? Mi potresti inviare il link ultima modifica per firmware 5.05?

4. Salva91

Salva91 Livello 1

Iscritto:
    19 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
  5. Coco3000

Coco3000 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    18
    Secondo me invece vi conviene aggiornare manualmente alla versione 6.72 così non necessitate di alcun fix e la stabilità è ottima come sul 5.05...
    Poi in futuro quando sarà stabile potrete aggiornare al 7.02, per ora meglio il 6.72

La modifica sul 6.72 supporta tutti i giochi scaricabili e non dovete preoccuparvi della stabilità e niente fix vari

A Sildedlis piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina