1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Modifica PSP 6.61 Infinity permanent patch

Discussione in 'Guide PSP' iniziata da Kiryo, 17 Nov 2017.

1. Takeda

Takeda Livello 1

Iscritto:
    18 Ago 2018
    Like ricevuti:
    0
    Se voglio passare da una memory stick pro duo da 2gb a un adattatore sd>memory stick pro duo basta che passo i file?

2. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    13
    Si, ma non ti consiglio di usare gli adattatori per microsd, possono creare problemi con i giochi o altro

3. Soap99

Soap99 Livello 1

Iscritto:
    16 Ago 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve, avrei bisogno di un aiutino: ho eseguito la modifica su una psp modello 2004. Ho avviato una copia di backup del gioco Rockband Unplugged e il gioco funzionava bene però, siccome volevo sbloccare subito tutte le canzoni, ho scaricato online da fonte attendibile un save game della versione Europe, la stessa della mia copia di backup. Ho inserito il savegame nella cartella apposita però adesso non mi trova più alcun gioco sulla Memory stick. Ho anche provato diversi file iso di diversi giochi ma non c'è verso. Cosa posso fare?

P.S. Su impostazioni di sistema, mi dà ancora la modifica. Se premo select mi si apre ancora il menù. Utilizzo una memory stick Sandisk da 2GB

EDIT: Ho risolto, a quanto pare bastava formattare Memory Stick e Ripristinare le impostazioni predefinite

Ultima modifica: 9 Feb 2020
Sto caricando...

Condividi questa Pagina