1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica RGH Xbox 360 Jasper

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da DanySupernova, 18 Nov 2021.

1. DanySupernova

DanySupernova Livello 1

Iscritto:
    18 Nov 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per l'eventuale aiuto che mi darete. Ho una Xbox 360 Elite 250GB Jasper che 10 anni fa avevo moddato con la modifica al lettore.
    Ai tempi ero single e avevo un sacco di tempo libero :smile:, adesso ho 2 figli e tempo libero meno di zero.

Mi piacerebbe riesumarla per moddarla con la modifica RGH, che da quello che ho capito permette l'avvio di ISO da HDD interno più emulatori vari (che non sarebbe male dato che sono appassionato di retrogaming).

Anche perché il lettore, nonostante l'abbia pulito, non legge più benissimo.

Qualcuno di voi per caso in zona Monza, Milano o Lecco, previo ovviamente pagamento, potrebbe moddarmela?

Oppure mi consigliate un chip (se esiste) già pronto all'uso da saldare soltanto, senza programmarlo o leggere la nand (come ho letto in varie guide)?

Purtroppo tempo per sbatterci la testa non ne ho più, però vorrei riesumare la mia mitica X360 acquistata 12 anni fa, e ferma da 6 anni in cantina.

Grazie mille a tutti!

2. comas

comas Livello 3

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    11
    io potrei farlo, ma sono a Bologna.

3. DanySupernova

DanySupernova Livello 1

Iscritto:
    18 Nov 2021
    Like ricevuti:
    0
    Guarda se mi fai un prezzo umano :smile: posso anche spedirtela, fammi sapere! Grazie :smile:

4. comas

comas Livello 3

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    11
    contattami in privato :smile:...perdona ho letto solo ora

Sto caricando...

Condividi questa Pagina