1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica switch 8.1.0

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Kenjiro, 31 Ago 2019.

1. Kenjiro

Kenjiro Livello 3

Iscritto:
    21 Giu 2018
    Like ricevuti:
    9
    Salve a tutti,
    Premetto di dover ringraziare questa fantastica comunity, grazie alle vostre molte guide son riuscito a smanettare su molte console xD.
    Detto ciò volevo dei chiarimenti sulla reboot edition per switch che integra kosmos, il mio dubbio e questo:
    In anzitutto prima di installare kosmos mi serve fare la partizione per l'emunand? Se si una volta fatta posso installare kosmos su essa? E se dovessi tornare sulla sysnand originale posso cmq accedere allo shop o aggiornare backup originali (in online faccio solo quello praticamente), ultime due cose , cè un modo per poter trasformare eventualmente copie originali in backup? E per finire l'auto rcm conviene o alla lunga può danneggiare qualcosa?
    Attendo vostre notizie
    Cordiali saluti

2. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.129
    1) si
    2) ad essere precisi ne kosmos ne altri cfw vengono installati ma solo avviati.
    Buona cosa è avviarlo in emu in modo da lasciare pulita la sys per andare online.
    3)auto rcm ha il solo problema del consumo di batterie.
    4)estrarre i giochi credo sia possibile ma non avendo switch non ne ho certezza.
    Guarda fra le guide

A Kenjiro piace questo elemento.
  3. Kenjiro

Kenjiro Livello 3

Iscritto:
    21 Giu 2018
    Like ricevuti:
    9
    si mi son espresso male intendendevo avviarlo non istallarlo (xD), grazie mille per la delucidazione

4. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.129
  5. Kenjiro

Kenjiro Livello 3

Iscritto:
    21 Giu 2018
    Like ricevuti:
    9