1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica switch 9.1 ONLY SYSNAND per chi ha aggiornato TESTATA FUNZIONANTE by albyx81

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da albyx81, 8 Dic 2019.

1. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 28

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    966
    ma sempre a parlare male degli altri stai ?
    una vita non ce l'hai !?

A ugidj piace questo elemento.
  2. Maver

Maver Livello 1

Iscritto:
    3 Dic 2019
    Like ricevuti:
    2
    tutto chiaro, quindi devo aspettare un eventuale kosmos 15 o giu di li, vabe sara questione di giorni immagino, ma possibile che altri pack abbiano già incluso quello che serve per la emummc?

un altra cosa, ieri senza sapere che la 9.1 fosse ancora non modificabile, ho avvito hekate 5.0.1 ho avviato la proceura di creazione della emummc, ha fatto tutta la procedura ci ha messo una mezzoretta poi ho provato a farla partire ma ovviamente non ha funzionato.
    ora la sysnand è pulita? o meglio che ripristino un backup per esserne sicuro?

3. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    173
    Ad oggi la emummc per athmosphere per 9.1 non c'è. Ci sono tutti i supporti ma mancano le sighpatches per avere i permessi per avviare il codice non firmato sulla console. Se vedi qualcuno che dice "modifica con athmosphere per 9.1" è sysnand, per sx os non lo so se la emunand funziona, non usandolo.

Se non avvii cfw in sysnand, ma avvii payload la nand resta pulita.

4. NRG17

NRG17 Livello 7

Iscritto:
    19 Feb 2016
    Like ricevuti:
    11
    Cmq funziona con sysnand 9.1.0 ed emunand 9.0.1

5. Maver

Maver Livello 1

Iscritto:
    3 Dic 2019
    Like ricevuti:
    2
    ottimo io ho provato solo ad avviare il cfw emummc che ovviamente non è partito, quindi ok.
    in sostanza finche lavori sulla parte emummc del payload e non premi cfwsysnad sei apposto, non stai iniettando nulla sulla sysnand

si lo avevo letto, ma per farlo non servirebbe avere un backup di 9.0.1?

Ultima modifica: 9 Dic 2019
  6. NRG17

NRG17 Livello 7

Iscritto:
    19 Feb 2016
    Like ricevuti:
    11
    devi avere fatto la modifica a 9.0.1 e poi aggiornato solo la sysnand.

7. albyx81

albyx81 Livello 9

Iscritto:
    2 Mar 2016
    Like ricevuti:
    48
    in non ho fatto nomi vedi che allora qualcuno si sente preso in causa???
    @aspirina ecco le risposte che cercavi

ma mai visto un kosmos SEMPRE rilasciato DOPO la mia venire rimosso! MAI
    e allora caro miki cresci pure tu io le pubblico dove sono apprezzate al massimo le copi di la ciao:blush:

8. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.191
    Io leggo ma.…
    già capisco poco o nulla quando si entra nello specifico di un cfw; non so cosa contenga ne come lo trattiate e modifichiate.
    se un altro moderatore con molta più esperienza di me dice che non va io mi accodo al suo giudizio e lascio a lui il compito di giudicare ed epurare eventuali altri post non conformi.

9. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 28

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    966
    io non tiro in mezzo gli altri per pararmi il sedere … perchè non amo fare l'infame, non è il mio stile.
    non sono amico di nessuno dei " piani alti " … per il semplice fatto che non conosco praticamente nessuno quì sul forum … questa è una tua pippa mentale , non la mia.
    … e se proprio te lo devo dire …
    … non sei una persona che mi sta simpatica … perchè non hai rispetto di nessuno …
    basta vedere come rispondi ad un moderatore :
    " non sono bravo a modificare i post " correggete voi …
    … dopo averti detto correggi sennò devo togliere il link …
    ( e poi che fai !? ti lamenti pure perchè ti hanno censurato !? )
    … e smettila di fare copia ed incolla della mia guida come hai fatto nella tua guida con la versione precedente di Atmosphere …
    se non sai scrivere 2 righe Non è un proplema mio …
    specialmente se non hai chiesto il permesso a chi si è fatto il c …. per scrivere quelle 2 righe di guida.

10. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.202
    Ragazzi fermiamoci qui.

Le regole sono chiare: no materiale che non si puo pubblicare perché coperto da copyright (es. Keys). Se in altri forum è permesso qui no. Non è difficile.

Se qualcuno non si sente apprezzato non è obbligato a restare.

I contributi che rispettano le regole sono sempre bene accetti.

11. albyx81

albyx81 Livello 9

Iscritto:
    2 Mar 2016
    Like ricevuti:
    48
    @aspirina chiariamo una cosa.
    Questo mitomane rilascia kosmos scopiazzando il pacchetto dal team Atlas.
    Perche non è stato rilasciato per 9.1?
    Perché non può partire senza sighpatchs.
    Le sigpatch a che servono?
    A far partire TUTTI i giochi e gli emulatori,senno kosmos che rilascia il qui presente minki fantastic NON parte.
    Probabilmente scopiazzando minki non sai neanche di cosa parlo!
    Kosmos=sighpatches=pirateria=non è permesso qui.
    Quindi smettila di fare il furbo perché facevo parte del team paradox che probabilmente non sai neppure cosa e essendo un fighetto del 98.
    In quanto farti il c.… per la guida.…
    A sto punto penso che ti piaccia pure farti fare il c.…
    Magari non ti sto simpatico ma perché?
    Perché IO rilascio qualcosa di MIO.
    Tu scopiazzi abbellendo quando atlasx rilascia kosmos per salire di livello!
    Ora toglietemi il post ma questa è la triste realtà.
    Il vostro caro minkia fantastic scopiazza e stop di suo non è capace di creare un c.…
    Sarei stato zitto ma visto che fa il Ricchione col c.. degli altri è ora che qualcuno ti tappi quel gabinetto che ha al posto della bocca.
    Bimbo sfigato

12. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.191
    Io ribadirei l'invito pronunciato da @student

1) Già detto che è inutile taggarmi in questioni di cui ho poca comprensione e per cui mi affido al giudizio altrui
    2) Da quanto posso interpretare un conto sono le keys che è materiale protetto altra cosa sono le sign patch che potrebbero essere un modo di aggirare la necesità di suddette key; questo perchè le prime sono protette da copyright le seconde no.
    Che poi la le sign patch possano essere usate per avviare giochi copiati.…...non è compito nostro giudicare quel che "fate" a casa vosta. Altrimenti dovremmo bannare ogni singolo utente che chiede come dove scaricare giochi.
    3) Se ci sono beghe personali su chi ha copiato cosa e da dove risolvetevele in privato; i battibecchi sul forum non sono graditi.

A NRG17 piace questo elemento.
  13. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.202
    Che sia chiaro per TUTTI: le signpatches NON rappresentano materiale coperto da copyright, sono come le patches ips per i giochi: NON contengono codice coperto da copyright e possono essere rilasciate proprio per questo motivo. Se usate un piede di porco per aprire una porta rotta di casa vostra o per entrare dentro case non sono di vostra proprietà... il piede di porco è un attrezzo che viene comunque venduto, è l'uso che ne farete a determinare se sia lecito o meno.

Le keys SONO materiale coperto da copyright e chi è nella scena lo sa molto bene (se non lo sa probabilmente non bazzica nella scena o lo fa in modo molto molto marginale non rispettandone le regole).

Quasi tutte le "release" di hekate/kosmos/ecc sono tutte una "accozzaglia" di materiale prodotto da altri (di solito dai devs) che qualcuno pazientemente raccoglie e rilascia in un unico comodo pacchetto di facile utilizzo per gli utenti inesperti (compresa quella di alby81).

I ban in questo forum sono stati veramente pochissimi perchè la stragrande maggioranza degli utenti sa come comportarsi.

Alby81 è stato bannato per il ripetersi di atteggiamenti fuori dalle regole di civiltà di questo forum; se in altri forum certi modi di comportarsi sono accetti ricordatevi che qui NON LO SONO !

GRAZIE :smile:

14. dioca

dioca Livello 7

Iscritto:
    7 Ott 2017
    Like ricevuti:
    7
    Io rimango al 9.0.1 fino a quando la cosa non sia stabile.

15. gabry_188

gabry_188 Livello 1

Iscritto:
    22 Giu 2016
    Like ricevuti:
    0
    Quindi questa modifica non è applicabile per le nuove switch con scatola rossa ??

Sto caricando...

Condividi questa Pagina