1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica switch con questo seriale

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Damonhaze, 3 Gen 2019.

1. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    142
    Magari quando arriva ci sono già i clonib. :-D

A potboy piace questo elemento.
  2. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    275
    Quindi confermate che non è un buon momento di prendere sx core.

3. gigigadda

gigigadda Specialità Sandwitch a 48pin

Iscritto:
    9 Lug 2015
    Like ricevuti:
    53
    ma chi lo dice? ascolta io ne faccio molte al giorno e ti dico che
    Primo :arrowright: se vuoi modificare la tua switch devi farlo nel più breve tempo possibile in quanto il server convalida licenze è si attivo ma non si sa mai.
    Secondo :arrowright: anche se non sarà più supportato (ipotesi catastrofisticha secondo me) tu hai comunque possibilità di creare una emunand 10.2.0 e usare tutti i software presenti attualmente sul mercato e già questo vale tutto ciò che puoi spendere per la modifica.
    Terzo :arrowright: se speri che un domani esca un exploit gratuito... campa cavallo che l'erba cresce
    Quarto :arrowright: in ogni caso, anche se un domani convertono SX CORE o LITE per far funzionare atmosphere in caso di totale abbandono di supporto, ciò passerà sempre per il modchip del team xecuter
    Queste sono le mie opinioni

A Worf e luca73 piace questo messaggio.
  4. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    275
    Sono un tecnico pure io, e avrei necessità di farne in serie.

Piu che altro e che non vorrei trovarmi in una situzione come il Cobra ODE su superslim (incxxxxa pazzesca). I chip se qualcuno gentilmente può indicarmi in pm dove reperirli perchè non li trovo da nessuna parte, a parte qualche venditore cinese di cui non conosco la sua affidabilità.

5. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.740
    Sono d'accordo anche io, è quasi sicuro il supporto ad atmosphere, credo che ormai sia solo questione di tempo, quindi il chip probabilmente verrà in ogni caso supportato, anche in mancanza di sx os

A Worf piace questo elemento.
  6. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    275
    Ah dimenticavo, giusto per completezza, la seconda volta che l'ho presa nel deretano e stato con la gateway 3ds. :smiley:

7. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.740
    Che per ironia della sorte è di sx, e mi ricordo che avevano promesso il supporto per e le versioni future... Dopo rxtools e luma invece più nulla aha

A Worf piace questo elemento.
  8. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    362
    è arrivato oggi senza spese doganali praticamente il primo che ho preso con dhl tra spese di spedizione e dogana mi è costato 130 euro ed è arrivato in 15 giorni il secondo preso da altro negozio con spese di spedizione gratuite mi è arrivato in 20 giorni e ho speso 52 euro per cui sconsiglio di utilizzare il corriere oltre a costare molto ti becchi quasi sempre pure la dogana

9. oresterosso

oresterosso Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    216
    Euro 90,00 Core/ euro 95,00 Lite da Italia Corriere SDA

10. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    362
    meglio cina con spedizione gratuita 52 euro 20 giorni due per 104 euro troppo cari 90/95 euro per uno, nel mio caso con corriere dhl erano 88 euro più 47 euro di dogana 15 giorni

11. oresterosso

oresterosso Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    216
    Si, ti conviene prenderli dalla Cina e se non hai fretta aspettare 20 gg, un risparmio notevole (se non devi pagare dazio).
    Io invece se mi servono domani li pago come sovrascritto e li ho disponibili all'istante in italia e senza troppi sbattimenti.

12. Denied

Denied Livello 4

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ciao,
    volevo sapere se la mia Switch 2019 con seriale XKJ40023160527 acquistata l'altro ieri, sia patchata.

Grazie.

13. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    362
    PATCHATA AL 100%

A Denied piace questo elemento.
  14. Denied

Denied Livello 4

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ok, grazie.
    E come la modifico?

15. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    362
    se la tua console è una nintendo switch normale devi acquistare sx core e saldarlo dentro alla console idem se hai una nintendo switch lite in questo caso ti serve sx lite e saldare quello, e non ci sono altre soluzioni alternative e credo non ci saranno nemmeno in futuro. qui ci sono i mauali d'installazione, purtroppo non riesco a leggere i messaggi privati che mi arrivano

Ultima modifica: 6 Nov 2020
Sto caricando...

Condividi questa Pagina