1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica Switch: quale fare e step da seguire

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Amidaraxar, 23 Ott 2020.

1. Amidaraxar

Amidaraxar Livello 1

Iscritto:
    23 Ott 2020
    Like ricevuti:
    1
    Buonasera a tutti ragazzi,

scusa se disturbo ma ho ripreso in mano la nintendo switch e mi sono ricordato che durante il lockdown avevo letto un pò circa la possibilità di effettuare la modifica della console (avevo anche fatto stampare da un mio amico il jig negessario per entrare in rcm).

Quello che vi volevo chiedere, essendomi un pò perso sulle molte discussioni perse, riguarda su qual è la differenza tra le modifiche esistenti e quali sono, eventualmente, i pro/contro di ognuno.

Ho una delle primissime console e tramite verifica del seriale di sistema è risultato che è possibile modificarla pertanto volevo capire anche quali fossero i passi da seguire (tipo 0. backup emunand e se esiste già una guida all'interno del forum).

Qualora esistesse già un post con la stessa richiesta chiedo scusa, pensavo di aver cercato meglio.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in questa operazione che voglio tanto fare ma dopo essermi documentato per bene.

Buona serata a tutti!

2. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.424
  3. Amidaraxar

Amidaraxar Livello 1

Iscritto:
    23 Ott 2020
    Like ricevuti:
    1
    Grazie mille Aspirina, non pensavo fosse quella la discussione che mi interessasse.

Buona giornata!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina