1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica switch quale scegliere e come iniziare

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da fei, 26 Dic 2018.

1. fei

fei Livello 1

Iscritto:
    26 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    Buongiorno a tutti,
    Ho letto pagine su pagine del forum cosi da orientarmi sull'acquisto della switch per mio figlio alla fine ho trovato una con seriale XAJ100250xxx che dovrebbe essere modificabile.
    Visto che non la utilizza on line ero intenzionato a fare la modifica, ora si parla di reinx o Sx os quale scegliere?
    Se voglio utilizzare emunand l'unica è sx ma la versione pro è introvabile ci sono dongle alternativi?

Grazie a tutti in anticipo

2. papeete12345

papeete12345 Livello 1

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao io personalmente ho optato per sx pro, facilissimo da usare senza troppi smanettamenti, vale la spesa.
    Non so se si puo fare il nome del sito da dove l’ho acquistato(molto ma molto famoso) per cui se vuoi mandami un pm

3. fei

fei Livello 1

Iscritto:
    26 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    Grazie mille per la risposta,
    Mentre stavo cercando ho trovato una buona offerta per la modifica con chip.. Consigli questa o usare il dongle con sx?
    Grazie ancora ma su switch sono veramente nabbo

4. papeete12345

papeete12345 Livello 1

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Guarda onestamente sx pro è a prova di nabbo, io fino ad un mese fa non ne capivo nulla pero semplicemente ho preso sx pro, fai un backup facilissimo, fai l’emunand e sei apposto, senza aprire la console o fare operazioni complicate. Per cui se non sei pratico ti consiglio questo, se vuoi risparmire puoi prendere un dongle generico e poi usare ns os. Io ho optato per sx e mi ci trovo bene

5. fabioducati

fabioducati Livello 1

Iscritto:
    11 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buona sera a tutti ho una nintendo switch CODICE XAJ400211XXXXX CON FIRMWARE 6.1.0 COMPRARA USATA HO UN RCM JIG POSSO MODIFICARLA PROVO AD ACCEDERE IN RCM PREMENDO ACCENZIONE + VOLUME+ MA NON VA IN RCM MODE POTETE AIUTARMI PER FAVORE?

6. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    191
    dal seriale dovrebbe essere moddabile.
    il tasto volume+ lo devi premere prima e tenerlo premuto, il tasto accensione lo devi premere solo un secondo.

7. fabioducati

fabioducati Livello 1

Iscritto:
    11 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao Grazie per l'aiuto ci sono riuscito adesso sto facendo il nund backup full Grazie mille.. ultima domanda se posso ma il Reinx posso installare l'ultimo 2.0 oppure devo usare
    ReiNX 1.7.1 dato che la mia switch ha il firmware 6.1.0?
    Grazie ancora gentilisso.

8. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    191
    usa l'ultimo

9. fabioducati

fabioducati Livello 1

Iscritto:
    11 Dic 2018