1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

modifica switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da vallo10, 23 Set 2020.

1. vallo10

vallo10 Livello 3

Iscritto:
    29 Ott 2016
    Like ricevuti:
    5
    Buongiorno volevo sapere se la switch con seriale XAJ70047012618 è modificabile.
    Ho provato con il programma per vedere se rientra con la modifica e non mi funziona quindi se per favore qualcuno può dirmi se si può modificare e se nel caso è modificabile quale modifica devo fare.
    Grazie

2. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 1

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    5
    E' un possibly patched il che vuol dire che non si sa, se sia modificabile o no.
    Devi prendere un jig rcm, iniettare hakate e vedere se ti compore qualcosa a video.
    Se entra in RCM, ma rimane schermo nero, devi PER FORZA, se vuoi la mod comprare il kit di Xecuter, se invece ti compare il menu di hakate, puoi seguire la guida di @mikifantastik98

3. vallo10

vallo10 Livello 3

Iscritto:
    29 Ott 2016
    Like ricevuti:
    5
    mi puoi dire qual è il kit xecuter? e nel caso anche se non rientra tra le non modificabili si può fare? grazie

4. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    142
    La puoi modificare in ogni caso,cambia solo la spesa da affrontare,

5. Nin64

Nin64 Ospite

Allora se non è modificabile devi usare SX Core però molto difficile da installare in quanto richiede saldature
    Se è modificabile puoi seguire la guida del forum su deepsea

Sto caricando...

Condividi questa Pagina