1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Modifica WiiMode (vWii) di Wii U

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da matvigl, 12 Gen 2015.

1. gaingi

gaingi Livello 22

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    256
    Hai già avuto tutte le risposte.
    Poi un metodo non esclude l'altro. Puoi avere sia l'injecting che la mod su vWii.
    Non ci sono differenze per il brik.

2. whiteterrier

whiteterrier Livello 1

Iscritto:
    9 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    ciao, ho entrambe le console sia wii sia wiiu modificate, ora vorrei usare solo la wiiu per giocare anche ai giochi wii e quindi installare homebrewchannel modificando anche la parte wii della wiiu, posso seguire tranquillamente questa guida?

1) ho smash bros originale, faccio prima con questa guida oppure meglio questa https://wiiu.hacks.guide/it_IT/vwii-modding.html ?

2) la modifica wiiu non intralcia in alcun modo questa della vwii ? vado tranquillo ?

3) alla fine di tutto posso dumpare la nand della mia console reale wii nella wiiu per mantenere i salvataggi? Se è a rischio brick posso almeno passare solo i salvataggi e i mii ?

grazie mille

Ultima modifica: 31 Mag 2019
  3. Peppoz_91

Peppoz_91 Livello 1

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1
    Questo wad ti ha risolto il problema? Perché io non riesco ad aprire il canale wii shop (anche se è chiuso), mi fa lo schermo nero, e anche col canale oneup dlc installer. Mi fa la stessa cosa. E dato che l'IOS 58 permette agli homebrew di sfruttare a pieno la console, volevo vedere se con questa cosa che hai fatto tu, magari poteva risolvermi il problema. Puoi passarmelo per favore? Grazie

4. Gianliuc

Gianliuc Livello 1

Iscritto:
    18 Apr 2020
    Like ricevuti:
    0
    per spostarli o copiarli su wii mi chiede di aver giocato ai giochi almeno una volta. come faccio?

Ultima modifica: 24 Apr 2020
  5. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    541
    Ci giochi almeno una volta.

6. dnlucio

dnlucio Livello 1

Iscritto:
    11 Mag 2020
    Like ricevuti:
    0
    ciao ho un problema con d2x ciso al momento di select ciso non mi fa scegliere il dx2 v10. posso scegliere il v4,v5,v6. ho visto anche il video...posso fare tutto tranne il v10...cosa ho sbagliato...grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina