1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Modifica Xbox 360 Slim tramite usb?

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da Piots, 10 Dic 2020.

1. Piots

Piots Livello 1

Iscritto:
    10 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, sto cercando un po' ovunque e trovo info di vario genere, per esempio:

-Alcuni leggono i giochi usando 2 profili e 2 joypad

-Altri dicono di avere software a pagamento che modderebbero la console tramite usb

-Altri ancora semplicemente tramite Horizon inserendo la iso del gioco sulla usb

Quello che interesserebbe a me sarebbe semplicemente poter leggere le iso che scarico, moddando la console tramite software dalla usb, e appunto leggendo i giochi tramite usb, una cosa del genere è fattibile nel 2020? O è ancora un sogno lontano?

2. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    lo puoi fare nella ps3 non su xbox360 l'unica strada è saldare per cui fare rgh o la mod al lettore che comunque richiede atrezzatura adatta ma sempre a livello hardware

3. FalconGius

FalconGius Livello 1

Iscritto:
    17 Dic 2020
    Like ricevuti:
    1
    mi aggancio a questa guida per chiedere: ho una xbox 360 4gb CoronaV4, ho letto la tua guida qui
    https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-rgh-xbox360-slim-4gb-corona.7361/

ciò che vorrei chiarire è: per effettuare questa modifica posso intraprendere più strade diverse. Una possibile soluzione è quindi acquistare:
    1. XECUTER TX CORONA 4 GB nand rw kit
    2. Postfix Adapter v2
    3. x360run versione gialla

Non mi serve nient'altro giusto?
    non mi è chiara questa parte della guida:
    " -GLITCHIP ACE360 V2 x360RUN GIA PROGRAMMATI PER CORONA […] "
    mi serve anche l'ace360 v2? anche perché non riesco a trovare la v2 ma solo v3, v5 e non l'ho visto applicato nelle foto successive.

Grazie mille comunque

4. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    puoi usare sia x360run che ace v3/v5 sono i fratelli maggiori c'è anche il v1 ma ormai fuori produzione e sono tutti già programmati per corona, x360run io lo preferisco ma non serve comprarli tutti e due basta che ne scegli uno, se invece vuoi comprare il coolrunner rev d allora devi seguire la guida per programmarlo per corona perché ti arriva a casa vergine a differenza degli altri due che ti arrivano a casa già programmati per corona.
    il problema potresti averlo con l'adattatore usb per sd con quello da inserire dentro del team executer perché io ne ho trovato uno come vedi in foto usb 2.0 che va bene ma ci sono delle marche che non funzionano e non saprei come consigliarti in quel caso perché io sono stato solo fortunato ad avere già in casa quello giusto

Ultima modifica: 17 Dic 2020
    A FalconGius piace questo elemento.
  5. FalconGius

FalconGius Livello 1

Iscritto:
    17 Dic 2020
    Like ricevuti:
    1

perfetto quindi alla fine, rileggendo più volte e con l'aiuto di alcuni video, sono riuscito finalmente a capire come funziona..Ora non mi resta che ordinare tutto e aspettare un mesetto per la consegna
    Comunque per quanto riguarda l'adattatore microSD, avrei provato il collegamento diretto con il pc, oppure tramite un HUB usb-c che ha anche l'adattatore microSD.
    Vedremo se avrò problemi tra nuovi driver, usb 3.0 eccetera...di solito causano sempre intoppi. Ho visto un video su youtube dove, però, usavano un HUB con un macbook Pro 13 (2016) con windows 10 e funzionava senza problemi. Vedremo come andrà!
    Fortuna che ho trovato questo forum ancora attivo e veramente utilissimo, davvero grandioso. :smiley::smile:

A potboy piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina