1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

modificare 3DS con Firmware 7.1.0.16E

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da orlroc, 11 Gen 2017.

1. orlroc

orlroc Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ciao a tutti!

Ho da poco riattivato una 3DS ferma da diverso tempo che vorrei modificare... A bordo ha un firmware 7.1.0.16E e prima di fare danni ho preferito chiedere consigli a chi più esperto.. Leggendo qua e la ho visto che in molti consigliano di non aggiornare all'ultima versione ma installare un CFW. E' la mossa giusta? Qualche guida o consiglio??

Grazie fin da ora a tutti per l'aiuto

orlroc

2. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.303
    Probabilmente hai letto dei post vecchi di qualche mese.
    ATTUALMENTE la cosa migliore da fare è aggiornare alla versione 11.2 dalle impostazioni di sistema in modo da portarsi sull'ultimo aggiornamento su cui è possibile installare la modifica e successivamente seguire questa guida: https://www.reboot.ms/forum/threads/modifica-completa-3ds-da-9-0-a-11-2-con-a9lh-luma3ds-fbi.4202/

NB per chi leggerà questo post in futuro: Prima di aggiornare, assicurati che la versione 11.2 sia l'ultima disponibile per il 3DS o 2DS, perchè sulle versioni successive potrebbe non essere possibile installare la modifica.

A orlroc piace questo elemento.
  3. orlroc

orlroc Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2017
    Like ricevuti:
    3
    A StandardBus piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina